Premetto che non si tratta di un mame pc ma proprio del cab con la scheda originale!
Allora: Volevo cambiare le pistole del cab Virtua Cop 2 ma non so dove comprarle, ho visto qualche sito ma i prezzi sono altini.. qualcuno ha un sito dove i prezzi sono onesti e i tempi di spedizione celeri?
Inoltre ho visto che certe light gun hanno una bobina dentro che simula il rinculo della pistola, ma quelle originali di virtuacop2 invece sono normai. E' possibile modificarle o comprare un modello che abbia già al bobina compatibile con virtuacop2?
I prezzi dei tubi di gomma poi sono fuori di testa, domani vado da quello che mi fa i tubi oleodinamici col campione e me ne faccio fare due simili e poi vi dico cos ho speso.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum