dovrei comprare un cabinato ma non ha la scheda jamma asd, se l'acquisto a parte poi non c'è il problema che non vada? o va su tutti i cabinati?mica di fare
l'acquisto e trovarsi tutto sul "gobbo"!
grazie
ps un posto o negozio vicino milano varese che vende cabinati predisposti già per mame è difficile da trovare?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CHIARIMENTO UTILE
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: CHIARIMENTO UTILE
la jammASD è compatibile con tutti i cab jamma standard poi per l' assistenza vai tranquillo visto che picerno IDEATORE della jammASD è utente arcadeitalia 
per il cab già pronto per mame credo che non esista un negozio che venda questo genere di cose, al massimo puoi recuperare un cab jamma e prendere una scheda multigioco già configurata così la attacchi e via

per il cab già pronto per mame credo che non esista un negozio che venda questo genere di cose, al massimo puoi recuperare un cab jamma e prendere una scheda multigioco già configurata così la attacchi e via

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
ero intenzionato a comprare questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
cosa ne pensi??poi ordino la scheda jamma, sai il sito?
e poi la attacco, visto che ne so poco di elettronica, è facile montarla???
cosa ne pensi??poi ordino la scheda jamma, sai il sito?
e poi la attacco, visto che ne so poco di elettronica, è facile montarla???
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
molto bello. se rimane sotto ai 150 euro è un buon prezzo.
la jammasd la compri qui:
viewtopic.php?f=43&t=1478
la jammasd la compri qui:
viewtopic.php?f=43&t=1478
grazie della tua disponibilità quindi dici di andare sicuro e prenderlo...la scheda jamma è facile da collegare???
perchè leggevo di vedere se il cabinato è alimentato o meno....non vorrei rischiare, e poi c'è bisogno sul pc di schede grafiche particolari???
- Blackus
- Cab-dipendente
- Città: Uta
- Contatta:
SE il cabinato è alimentato si accende, se non è alimentato non si accende Oojim78b ha scritto:perchè leggevo di vedere se il cabinato è alimentato o meno....non vorrei rischiare, e poi c'è bisogno sul pc di schede grafiche particolari???
Per la scheda grafica, ti consiglio di prenderti una radeon 92xx e poi usi soft15khz per il segnale a 15khz. Teoricamente potresti usare anche quella che hai già (se ce l'hai) però potrebbe non essere compatibile.
Guarda sulla wiki la lista di quelle compatibili.
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
la skeda jamma asd va' collegata al posto della skeda del gioco ke avrai all'intero nel cab( se e' compreso nel prezzo) poi o ti prendi una bella arcadevga ( zero sbattimenti, accendi installi i driver e gioki) o ti prendi una 9250 o una skeda video compatibile con il soft-15khz !!