avevo in giro per casa un lcd 4:3 10 pollici e rimasugli di MDF , quindi ... 1+1+1= Mini Bartop !
È identico al progetto di quello grande che dal progetto di dungeon era ridimensionato al 85% perchè ho usato un lcd 4:3 da 17 pollici invece di un 19 come nel progetto di dungeon, questo mini è ridimensionato da quello di dungeon al 60% e plancia larga 25 cm.
per prima cosa ho stampato il progetto , al 60% , e pianificato gli ingombri , dei pannelli mdf e dell'hardware , al millimetro.
nel disegno si nota che ho aggiunto qualche cm. al progetto originale .
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Come ho fatto il mio mini bartop
- larasa
- God of Arcade

- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 43 volte
- Grazie Ricevuti: 162 volte
Re: Come ho fatto il mio mini bartop
dopo varie verifiche ho tagliato i pannelli e assemblato per vedere se tuuto combaciava , per fortuna si .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade

... e come per magia ... ta da! finito e acceso .
lo spazio è molto preciso , di libero non ce n'è .
lo spazio è molto preciso , di libero non ce n'è .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade

... poi , visto che mi piaceva molto il progetto bezel e sfondi di batocera , sono stato costretto a metterci un lcd 16/9 10 pollici , perchè con il 4:3 non si vedevano con l'aspect ratio corretto , le avevo provate tutte ma niente , si vedeva una immagine chiaramente a 16/9 nel 4/3 , un po ristretta .