èllamado'... 4 ampere non bastano per una scheda arcade?
con un'altra scheda (bomberman) ho una caduta un po' minore, di 0,8V circa.
proverò un alimentatore arcade...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato generico jamma
-
DigDug
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 43 volte
- Grazie Ricevuti: 181 volte
Re: Cabinato generico jamma
aggiornamento...
provato con alimentatore arcade e, forse era leggermente meno, tipo 0,75 di caduta anziche 0,80...
al che ho provato a sforbiciare un po' di fili che erano inutilizzati, ho collegato tutti i cavi di massa non utilizzati tra loro, riprova... niente sempre uguale.
provo la misura sul mio banchetto di prova, sempre con la scheda di CAW: differenza di 0,3V circa.
A questo punto non possono che essere i cavi.
Sradico tutto e gli metto 3 cavi da 1,5 mm in RAME.
Ricollego tutto e TAC, differenza di 0,25/0,30.
Vedendo le saldature e la sezione del filo utilizzato (che non era neanche rame) una volta rimosso il termorestringente si capiva subito.
Praticamente se partivo dal connettore nudo e crudo facevo prima...
Un po' di fotine...
provato con alimentatore arcade e, forse era leggermente meno, tipo 0,75 di caduta anziche 0,80...
al che ho provato a sforbiciare un po' di fili che erano inutilizzati, ho collegato tutti i cavi di massa non utilizzati tra loro, riprova... niente sempre uguale.
provo la misura sul mio banchetto di prova, sempre con la scheda di CAW: differenza di 0,3V circa.
A questo punto non possono che essere i cavi.
Sradico tutto e gli metto 3 cavi da 1,5 mm in RAME.
Ricollego tutto e TAC, differenza di 0,25/0,30.
Vedendo le saldature e la sezione del filo utilizzato (che non era neanche rame) una volta rimosso il termorestringente si capiva subito.
Praticamente se partivo dal connettore nudo e crudo facevo prima...
Un po' di fotine...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.