L'altro giorno ho ripreso in mano FEEL e nella sua semplicità è qualcosa di spettacolare.
Abbiamo sicuramente disponibili frontend molto più "appariscenti" e ricchi di funzioni (BigBox - HyperSpin - Attract Mode), ma la semplicità e velocità di FEEL non la batte nessuno.
Diciamo che copre una nicchia di utenti che oggi sono orfani di un frontend di questo tipo.
Speranze in un aggiornamento?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aggiornare FEEL hai sistemi moderni
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
- xbrunox
- Affezionato

- Messaggi: 292
- Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
- Città: castellanza
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 31 volte
Re: aggiornare FEEL hai sistemi moderni
Pucci. SN mostruosamente d'accordo! Pochi fronzoli. Fa quello che deve fare. E ti permette di tutto. Forse troppo avanzato per gli utenti "moderni"... Doc.. pensa a riprenderlo in mano.. ma... Rendilo cmq compatibile con Windows 7
-
Gothrek
- Moderatore

- Messaggi: 6056
- Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 364 volte
Re: aggiornare FEEL hai sistemi moderni
ne abbiamo parlato spesso con @dR.pRoDiGy
non ha nessuna intenzione di fare un feel 2.0, ma ricordo che il codice è pubblicato per chiunque voglia portare avanti il progetto
concordo che sotto tanti aspetti ancora oggi è impagabile
dalle statistiche sul db continua ad essere molto usato (a volte rivenduto da terzi senza avergli mai dato un euro ma questo è un tema di cui lui parla poco
)
come ama ricordare, il progetto nasce per essere free e a disposizione di tutti e la pubblicazione del codice coerentemente va nella stessa direzione
non ha nessuna intenzione di fare un feel 2.0, ma ricordo che il codice è pubblicato per chiunque voglia portare avanti il progetto
concordo che sotto tanti aspetti ancora oggi è impagabile
dalle statistiche sul db continua ad essere molto usato (a volte rivenduto da terzi senza avergli mai dato un euro ma questo è un tema di cui lui parla poco
come ama ricordare, il progetto nasce per essere free e a disposizione di tutti e la pubblicazione del codice coerentemente va nella stessa direzione