Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

aggiornare FEEL hai sistemi moderni

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5054
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 82 volte

aggiornare FEEL hai sistemi moderni

Messaggio da pucci »

L'altro giorno ho ripreso in mano FEEL e nella sua semplicità è qualcosa di spettacolare.
Abbiamo sicuramente disponibili frontend molto più "appariscenti" e ricchi di funzioni (BigBox - HyperSpin - Attract Mode), ma la semplicità e velocità di FEEL non la batte nessuno.
Diciamo che copre una nicchia di utenti che oggi sono orfani di un frontend di questo tipo.

Speranze in un aggiornamento?
Avatar utente
xbrunox
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 06/07/2017, 15:36
Città: castellanza
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Re: aggiornare FEEL hai sistemi moderni

Messaggio da xbrunox »

Pucci. SN mostruosamente d'accordo! Pochi fronzoli. Fa quello che deve fare. E ti permette di tutto. Forse troppo avanzato per gli utenti "moderni"... Doc.. pensa a riprenderlo in mano.. ma... Rendilo cmq compatibile con Windows 7😂
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3774
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 41 volte
Grazie Ricevuti: 175 volte

Re: aggiornare FEEL hai sistemi moderni

Messaggio da DigDug »

EH! MA NON HA LA RUOTA!!!
Avatar utente
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6056
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 22 volte
Grazie Ricevuti: 364 volte

Re: aggiornare FEEL hai sistemi moderni

Messaggio da Gothrek »

ne abbiamo parlato spesso con @dR.pRoDiGy
non ha nessuna intenzione di fare un feel 2.0, ma ricordo che il codice è pubblicato per chiunque voglia portare avanti il progetto

concordo che sotto tanti aspetti ancora oggi è impagabile

dalle statistiche sul db continua ad essere molto usato (a volte rivenduto da terzi senza avergli mai dato un euro ma questo è un tema di cui lui parla poco :D )

come ama ricordare, il progetto nasce per essere free e a disposizione di tutti e la pubblicazione del codice coerentemente va nella stessa direzione
Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”