Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
montaroby
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: ieri, 20:03
Città: Ferrara
Contatta:

come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Messaggio da montaroby »

Vorrei chiedere una informazione importante.
uso retroarch su pc win 11 e ho il mouse speedlink competition pro extra. Dalle impostazioni input di retroarch i due pulsanti non riesco a configurarli malgrado ci siano in elenco delle impostazioni ,mentre il direzionale joystick si. Qualcuno riesce a darmi una dritta?
Avatar utente
montaroby
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: ieri, 20:03
Città: Ferrara
Contatta:

Re: come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Messaggio da montaroby »

...nessuna risposta? :-(
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”