Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Retrofight
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: oggi, 11:31
Città: Misano

Ciao a tutti

Messaggio da Retrofight »

Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano ed ho 46 anni, vivo a Misano Adriatico in provincia di Rimini.
Sono un ingegnere informatico da sempre appassionato di cabinati (e sue odierne evoluzioni) arcade. Nasco giocatore con l'impronta marcata sulla pelle di Bubble Booble, Wonder Boy Deluxe, Tetris, Arkanoid e tutto ciò che di bello l'anno 1986/1987 avevano da offrire.
Feci casa nelle sale gioco, mia madre sapeva sempre dove trovarmi, a mio discapito, perchè OVVIAMENTE, non voleva che frequentassi quei "posti malfamati" XD.. ma questa è un'altra storia.
Detto questo..
Sono capitato qui su questo forum sotto consiglio data l'enorme community, perchè da tempo sto progettando un software che mira a portare l'online (vero e funzionante) su cabinati, bartop o affini, ma ovviamente non voglio farmi "pubblicità" qui su questo thread che non ha senso, tuttavia chiedo ad admin o moderatori, se c'è una sezione dedicata dove poter scrivere di cosa si tratta, senza che si generi spam o che comunque violi le regole del forum.
Intanto un grazie, se siete arrivati a leggere fino qui :)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12779
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 249 volte
Grazie Ricevuti: 374 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Tox Nox Fox »

Benvenuto
Per partire direi da qua https://www.arcadeitalia.net/viewforum.php?f=25

Poi vediamo se e come la cosa si evolve
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1657
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 139 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Rockman84 »

Ciao e benvenuto.

Ti chiediamo anche di aggiornare l'immagine profilo di default con una scelta da te.

Grazie e buon forum
Avatar utente
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6051
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 22 volte
Grazie Ricevuti: 364 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gothrek »

tutto bello tutto interessante, partiamo con l'immagine di profilo da aggiornare, se non si supera il primo livello non si arriva al boss :D

Buon divertimento
Rispondi

Torna a “Mi presento”