Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Monitor spento dopo recap SELTI 22.0244.2

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Venomnp94
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2026, 11:51
Città: Latina

Re: Monitor spento dopo recap SELTI 22.0244.2

Messaggio da Venomnp94 »

Tra pochissimo recupero i componenti necessari alla riparazione e in serata dovrei riuscire a provare nuovamente.
Vi tengo aggiornati.
Avatar utente
Venomnp94
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2026, 11:51
Città: Latina

Re: Monitor spento dopo recap SELTI 22.0244.2

Messaggio da Venomnp94 »

Nulla, il trasformatore di riga continua a non accendersi. Provvederò a smontarlo nuovamente e testare il suo bu, sebbene mi risultava integro da una precedente analisi.
Se non ci sono altri eventuali consigli, andrò di tubo+chassis "nuovi" ed in caso spedirò questa scheda a qualcuno per riparazione, così da tenermi poi un ricambio.
Avatar utente
Venomnp94
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2026, 11:51
Città: Latina

Re: Monitor spento dopo recap SELTI 22.0244.2

Messaggio da Venomnp94 »

BU dell'eat funzionante. Come suggeritomi da @mrforever ho saldato due fili sui pin 24V e GND del TDA1675A ma il multimetro legge 0V mentre è in DC. @soyl sai darmi qualche delucidazione? Nel mentre ho ordinato un tubo+chassis sostitutivo.
Rispondi

Torna a “Monitor”