kamgusta ha scritto:Guarda, la mia idea era comprare un i-Pac o similare, quindi il cablaggio bottoni dovrebbe essere a posto (mi gestisce anche le gettoniere, no?)
si esatto, gestisce tutto l' i-pac.
Grazie più chiaro di così si muore

Grazie al i-Pac l'alimentatore model 3 posso eliminarlo, giusto?
si esatto
Forse dico una cazzata... ma collegarlo in VGA al PC a 800x600? Il monitor dovrebbe supportare i 31kHz giusto? So che la resa sarà inferiore, ma mi sembra più semplice
qui inizia un problema. il monitor gestisce solo 25k e 15k, quindi dovrai seguire le procedure per avere un segnale video 15k (la jammaasd se non erro supporta anche i 25k ma ti basta spostare un ponte nel monitor per farlo lavorare a 15k)
quindi niente 640x480 o 800x600 purtroppo.
Volentieri... Mi sai mica dire come mai l'alimentatore faccia un bagliore rosso all'interno, è normale? Il gioco poi a video non si vede perfettamente ha come dei triangoloni che vanno e vengono, non vorrei si fosse rotto qualcosa (se poi interessa uguale, anche meglio)[/quote]
per me è uguale, la prenderei per pezzi di ricambio.
p.s. in allegato.... se premo "demag"? Per smagnetizzare il monitor, giusto? E perchè l'adesivo 110V AC?!!
è il tasto per levare (smagnetizzare) le macchie viola sul monitor dopo uno spostamento. funziona a 110V perchè tutto il cab era pensato per essere utilizzato con la tensione di 110V e poi adattato a 220V tramite quel grosso trasformatore che ti ho cerchiato nella foto precedente, essenziale per alimentare il monitor con la corretta tensione.