Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ready go
- melom1981
- Newbie

- Città: Catania
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Ready go
ciao a tutti sono grato a chiunque mi sappia dare uno spunto per risolvere uno degli ultimi problemi che sto affrontando per il mio cabinato, e prometto che finito tutto manderò le foto definitive sul forum anche perchè ne sono parecchio contento. ho comprato un vetro da mettere davanti al monitor ma i bordi a destra sinistra sopra e sotto devono essere coperti. Ho due opzioni la prima è usare una pellicola nera che ho comprato per coprire le parti posteriori del cabinato e che mi ha dato un ottimo risultato la attaccherei sulla parte interna del vetro con un effetto nero lucido, la seconda darmi alla pittura sempre della parte interna del vetro mascherando con del nastro di carta la parte del monitor. Qui nasce il problema opzione 1 se uso la pellicola e non la ritaglio prima, usando il taglierino sul vetro rischio di rovinarlo, inoltre sui bordi vorrei creare un pattern o comunque un disegno per retro illuminare il vetro con dei led quindi comunque andrebbe usato il taglierino dopo averla applicata sempre con lo stesso rischio. il problema invece dell'opzione 2 e che per mascherare bene la parte interna dello schermo che non và pitturata dovrei comunque mettere il nastro di carta ritagliandolo con un taglierino e nuovamente rischierei di rovinare il vetro inoltre non sono sicuro di riuscire a creare un disegno una volta pitturato tutto di nero o meglio non saprei proprio come fare. Oppure opzione 3 mi sto complicando troppo la vita e applico una pellicola sul davanti gia prestampata con il pattern che voglio e tanti saluti. Spero di essermi spiegato bene accetto consigli o spunti di riflessione per arrivare ad una soluzione, grazie in anticipo