Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

F1GP hack?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Dave
Affezionato
Affezionato
Città: Lucca

F1GP hack?

Messaggio da Dave »

Ciao,
ricordo in sala giochi un gioco di formula 1 con la vista dall'alto a scorrimento verticale tipo F1GP o Tail to nose entrambi della V System, non ricordo se i nomi dei piloti fossero storpiati o reali ma aveva la particolarità di ignorare le collisioni con le altre auto in gara: in F1GP se qualcuno vi scontra può capitare che la vostra auto si pianti, cosa piuttosto irritante... mentre in questo gioco vi passava "attraverso". Non sono sicuro se fosse un hack un boot oppure semplicemente il gioco originale con i dip settati in un certo modo (io ho provato ma non sono riuscito), qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao!
Davide
SUTAKORA SASSA!!!
Kintaro_pd
Affezionato
Affezionato
Città: Padova

Re: F1GP hack?

Messaggio da Kintaro_pd »

http://www.youtube.com/watch?v=erg7CHE6Srs

Dovrebbe esser questo....cmq le collisioni erano "attive"..infatti avevi lo stato dell'auto (gomme,motore,etc) da qualche parte nello schermo...

Quante LIRE investite...^_^
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY:Psx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc
Kintaro_pd
Affezionato
Affezionato
Città: Padova

Messaggio da Kintaro_pd »

Ah no....sorry.... <-dash->

intendi tipo questo....mhm....
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY:Psx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

f1 dream?bellissimo...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Dave
Affezionato
Affezionato
Città: Lucca

Messaggio da Dave »

Eh si bellissimo!!! Ma non è lui! Il gioco che dico io deve essere o un clone di F1GP (magari non ancora "mamizzato") oppure proprio lui con un settaggio particolare... <-think-> la grafica era quella...
SUTAKORA SASSA!!!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”