Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Un pensiero: chissà quante persone giocano ai miei giochi SNES…

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
SUPER-J11BIT
Newbie
Newbie
Città: ROMA
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 26 volte
Contatta:

Un pensiero: chissà quante persone giocano ai miei giochi SNES…

Messaggio da SUPER-J11BIT »

Ciao a tutti!

Oggi mi è venuto in mente un pensiero un po’ strano ma bello:
chissà quante persone, da qualche parte, stanno giocando ai miei piccoli giochi SNES.

Non sto cercando numeri o statistiche, non è quello il punto.
È più una sensazione, un’idea che mi fa sorridere. Pensare che magari qualcuno, anche solo per pochi minuti, si stia divertendo con qualcosa che ho creato io… è una cosa che mi fa stare bene.

Non so se capita anche a voi, ma a volte mi piace immaginare che il mio lavoro arrivi a qualcuno, anche senza saperlo.
Era solo un pensiero che volevo condividere.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 230 volte
Grazie Ricevuti: 345 volte

Re: Un pensiero: chissà quante persone giocano ai miei giochi SNES…

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ho spostato in off topic
Qua puoi scrivere i tuoi pensieri, aneddoti e tutto quello che ti passa la mente
Anche solo discutere discutere di argomenti come questo che non rientrano direttamente negli argomenti specifici di ogni sezione
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
NikoKaro
Newbie
Newbie
Città: Como
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte

Messaggio da NikoKaro »

Ciao. Certo. Sarebbe una bella soddisfazione. Lo posso solo immaginare, visto che personalmente non ho mai creato nessun gioco, anche se ho contribuito alla creazione di un port su DSi, (JFDuke3D) con suggerimenti e facendo accurato beta testing riguardo add-ons e custom episodes.
https://gbatemp.net/threads/who-wants-d ... si.615592/

Al contrario, mi sono sempre chiesto se Gideon Zhi (celebre hacker di AGTP) potesse mai immaginarsi che le sue traduzioni americane di oscuri snes jrpg games (Mystic Arc, Megami Tensei series, SRW3, YS IV, Monstania, Metal Max Returns ecc) avrebbero portato gioia a qualcuno (precisamente, al sottoscritto 😋) persino in Italia.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 230 volte
Grazie Ricevuti: 345 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Fondamentalmente è lo stesso spirito che fomenta forum come questo, nonché l'ideologia base di Internet: dare agli altri.
La soddisfazione di aiutare qualcuno anche se non lo si conosce e di pensare che il tuo lavoro sia apprezzato è il valore migliore che si possa dare al proprio tempo, la cosa più preziosa che ognuno di noi ha.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”