Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PRESENTAZIONE
PRESENTAZIONE
Buongiorno a tutti, sono Antonio un nuovo utente di ARCADE ITALIA.
ho letto e sentito parlare di questa community per anni, dove c'è racchiusa l'essenza del retrogaming, la condivisione e la passione.
da poco ho iniziato a salvare diciamo qualche cabinato per tener viva la mia infanzia, i ricordi indelebili degli anno 80/90.
sono possessore di 4 cab,1 flipper,1 megatouch, 1 photoplay, 2 slot più moderne lcd, 1 slot a rulli La Diamond. diciamo che mi ha preso un pò la mano.
ho fatto qualche danno quà e la. ma spero di risolvere anche con il vostro aiuto.
non sono un esperto nelle riparazioni. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon RETROGAMING.
ho letto e sentito parlare di questa community per anni, dove c'è racchiusa l'essenza del retrogaming, la condivisione e la passione.
da poco ho iniziato a salvare diciamo qualche cabinato per tener viva la mia infanzia, i ricordi indelebili degli anno 80/90.
sono possessore di 4 cab,1 flipper,1 megatouch, 1 photoplay, 2 slot più moderne lcd, 1 slot a rulli La Diamond. diciamo che mi ha preso un pò la mano.
ho fatto qualche danno quà e la. ma spero di risolvere anche con il vostro aiuto.
non sono un esperto nelle riparazioni. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon RETROGAMING.
-
Vinylmen
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 43 volte
Re: PRESENTAZIONE
Salve,tanta roba per iniziare,eheh...Curiosità...Titolo del Pinball?TonyStark ha scritto: ↑oggi, 9:08 Buongiorno a tutti, sono Antonio un nuovo utente di ARCADE ITALIA.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 227 volte
- Grazie Ricevuti: 340 volte
Re: PRESENTAZIONE
Ciao! Scusa per il contrattempo delle Mail ma grazie a te ho scoperto non funzionasse più il modulo di invio delle mail dal forum (mentre la casella funzionava normalmente)
Benvenuto !
Benvenuto !