Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Vecchietto novello
Vecchietto novello
Buongiorno sono un diversamente giovane di 68 anni e mi è venuta voglia di giocare.....con i vecchi giochi nella speranza di ritrovare un po' della gioventù persa
, spero di trovare qui persone con cui condividere questa passione, e spero anche di trovare aiuto visto che non sono propriamente un esperto in materia di retrogames.
-
Rockman84
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 135 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Vecchietto novello
Ciao e benvenuto tra noi!!!!
Di sicuro sei capitato nel posto giusto: avrai modo di trovare diversi argomenti e spunti interessanti!
Buon Arcade Italia!
Di sicuro sei capitato nel posto giusto: avrai modo di trovare diversi argomenti e spunti interessanti!
Buon Arcade Italia!
- NikoKaro
- Newbie

- Città: Como
- Grazie Inviati: 26 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Benvenuto. E che bell'avatar espressivo. Molti si dimenticano di metterlo.
Chi ben inizia, è a metà dell'opera. Se vuoi discutere di retro gaming, io mi faccio volontario. Ma non troppo vecchi, però! Pong, Missile Command o Gyruss: troppo vecchi per i miei gusti. 
- ayrton1975
- Affezionato

- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 10 volte
Benvenuto, la speranza è l'ultima a morire ...gli arcade ridaranno un pò di brio alla nostra vita, ma non torneranno le stesse emozioni... purtroppo sarà solo un piacevole revival perchè sono cambiati i tempi e siamo cambiati anche noi.. dentro e fuori.