Sono anni che aspetto questo gioco, ma tempi addietro mi ricordavo che non era giocabile al 100% qualcuno ha notizie in merito?
Emulatori PC o altro ovviamente
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Fist of the North Star - Giocabile?
-
Marcoqwerty
- God of Arcade

- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 43 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
- NikoKaro
- Newbie

- Città: Como
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Fist of the North Star - Giocabile?
Ti riferisci al gioco arcade del 2005? Su Mame credo che non funzioni, come in passato. Invece su Flycast (emulatore per Dreamcast e per titoli arcade basati su questo) dovrebbe funzionare senza problemi, ma personalmente non l'ho provato.
Cambiando discorso, se ti interessa, esiste anche un bel "beat'em up" (picchiaduro a scorrimento) su Ken il Guerriero creato dai fans per OpenBor (free beat'em up engine), e l'anno scorso è stato tradotto in italiano il bel picchiaduro 3D a scorrimento di Hokuto no Ken per psx: per molti, il più bel gioco con protagonista Ken il Guerriero a tutt'oggi.
HUAAA...TA-TA-TA-TA-TA-TA!!!!! 

Cambiando discorso, se ti interessa, esiste anche un bel "beat'em up" (picchiaduro a scorrimento) su Ken il Guerriero creato dai fans per OpenBor (free beat'em up engine), e l'anno scorso è stato tradotto in italiano il bel picchiaduro 3D a scorrimento di Hokuto no Ken per psx: per molti, il più bel gioco con protagonista Ken il Guerriero a tutt'oggi.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade

- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 106 volte
-
Marcoqwerty
- God of Arcade

- Contatta:
Linkalo perchè io non saprei nemmeno trovarlo.NikoKaro ha scritto: ↑ieri, 16:31 Ti riferisci al gioco arcade del 2005? Su Mame credo che non funzioni, come in passato. Invece su Flycast (emulatore per Dreamcast e per titoli arcade basati su questo) dovrebbe funzionare senza problemi, ma personalmente non l'ho provato.
Cambiando discorso, se ti interessa, esiste anche un bel "beat'em up" (picchiaduro a scorrimento) su Ken il Guerriero creato dai fans per OpenBor (free beat'em up engine), e l'anno scorso è stato tradotto in italiano il bel picchiaduro 3D a scorrimento di Hokuto no Ken per psx: per molti, il più bel gioco con protagonista Ken il Guerriero a tutt'oggi.HUAAA...TA-TA-TA-TA-TA-TA!!!!!
![]()
Onestamente i giochi fatti con Openbor non mi hanno mai fatto impazziere ma un'occhiata la si può dare.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
Marcoqwerty
- God of Arcade

- Contatta:
Quindi funziona su Atomiswave? che versione? sono rimasto molto indietro con questo emulatore
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com