Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta in cui postare, dato che si parla di cabinati generici.
Sto per acquistare un cabinato prontoscheda anni '80 (stile CDA) e devo far rifare tutte le grafiche: sideart, marquee, bezel, control panel, frontale gettoniera.
Al momento le sideart le ho scelte, da lì posso disegnarmi anche il bezel con lo stesso stile mentre per il marquee e sopratuttto il control panel ho più dubbi.
Il problema è proprio che essendo un multigioco vorrei evitare qualsiasi riferimento "diretto" (se possibile) ad un singolo gioco, e rimanere abbastanza fedele allo stile astratto-vintage di quegli anni.
Sui "soliti" siti che forniscono le grafiche solitamente si trovano le grafiche dei cabinati dedicati, mentre sui prontoscheda (specie italiani) c'è molto poco.
Chiedo quindi il vostro aiuto: avete delle foto di cabinati prontoscheda di quegli anni a cui ispirarmi (evitando gli Zaccaria che erano troppo caratteristici)?
O in alternativa, avete qualche sito di riferimento dove trovare degli esempi?
Grazie a tutti in anticipo!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cerco foto grafiche prontoscheda anni '80 e '90
- spcmn
- Newbie

- Città: Vicenza
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Cerco foto grafiche prontoscheda anni '80 e '90
Mi ricordo di aver visto qualcosa tipo questo: https://nircada.weebly.com/pronto-scheda.html
- LucaS75
- Newbie

- Città: Milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Cerco foto grafiche prontoscheda anni '80 e '90
Grazie mille! Conosco bene quel sito se non sbaglio è di un utente del forum chiamato Gibranx (magari ci legge...
).
È proprio quello che cerco, solo che purtroppo non ho trovato qualcosa di usabile fra quelli mostrati...
Se qualcuno ha altre risorse tipo questa mi faccia sapere!
Grazie in anticipo
È proprio quello che cerco, solo che purtroppo non ho trovato qualcosa di usabile fra quelli mostrati...
Se qualcuno ha altre risorse tipo questa mi faccia sapere!
Grazie in anticipo