Ciao.
Mi sembra che tu abbia il mio stesso problema, anche se meno marcato:
https://www.arcadeitalia.net/viewtopic. ... 46#p401546
Come lo stai usando, con mamepc? Se si, ti conviene settare il monitor coi trimmer in modo che il frontend e la maggior parte dei giochi orizzontali si vedano bene a pieno schermo (se ho interpretato bene, non hai alterazioni con i giochi orizzontali).
Quando invece ti parte un verticale e vedi i lati concavi, prova con MOLTA attenzione e piccoli movimenti a girare il tasto del cushion/cuscino che si trova NON sullo schedino con tutti i trimmer ma sull'elettronica: sono 2 trimmer vicini, devi capire quale e' quello giusto andando a piccoli tentativi. Siccome da li' dietro non hai visuale sul monitor, ti conviene farti aiutare da qualcuno che stara' davanti al monitor e ti dira' come evolve l'immagine man mano che provi a girare. Oppure ti organizzi con 1-2 specchi e fai da solo.
NB. Attento che li' girano tensioni altissime e potresti folgorarti! Meglio se metti dei guanti in gomma e comunque non sfiorare nulla che non siano i due trimmer!
Inoltre attento a non ruotare troppo il cushion o potresti fare danni.
Se con trimmer e cushion non risolvi, dovrai mandare l'lelettronica in riparazione ma non mi sembra il caso, dovresti riuscire in autonomia