larasa ha scritto: ↑23/10/2025, 13:35
La trasformazione da vga a crt non sarà perfetta perché sarà interlacciato, cioè adattato, ma meglio di niente.
Vero ! ma visto che quasi tutti gli arcade sono a bassa risoluzione spero si veda decentemente. Ma ti farò sapere dopo che lo installo.
Il crt 15khz è un prodotto di nicchia, un po come il vinile con il cd, il metterlo in secondo piano é colpa della "facilità" di reperibilità degli schermi lcd, speriamo di non perdere il fascino del crt 15khz nel tempo.
Verissimo ! Per questo non ci ho neanche minimamente pensato a rimuovere il tubo catodico e piazzare il primo LCD che tra l'atro , ho già.
Come mai non vuoi usare la 60in1? Subito la snobbano anch'io perché mi dicevo "solo 60?", poi col tempo ho notato che ha il 90% dei giochi verticali che uso di solito, da non sottovalutare.
... tanto prima o poi comprerai la elf ...
... e fate un backup della sd... sempre.
La 60 in 1 è fantastica. Sono 9 anni che la uso, avrei voluto provare per un pò qualche gioco nuovo, magari disponendo di una Pandora con scheda SD. Verissimo che la Elf la comprerò, perchè anche lei ha una SD, e non devo fare conversione, ma poter avere un convertitore vuol dire poter attacare di tutto.
Inoltre chisà se qualcuno di Voi amici vorra vendermi un Cabinato (non troppo rotto) Orizzontale, il mio è verticale, quindi mi impedisce l'uso di molti giochi.
Ebbene si ! fatto già Backup della SD della Pandora. Oh Mamma ! una SD ANONIMA con solo scritto "32"