Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi Presento !

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

linusmax
Newbie
Newbie
Città: Putignano

Mi Presento !

Messaggio da linusmax »

Buona Sera a tutti, mi presento,

sono Giuseppe di Putignano (BA) e sono abbastanza Senior, ho vissuto tutto nel mondo degli Arcade, a partire da Space Invades, ci mettevo la paghetta; continuando con sparatutto, pacman , pengo...e via via. Oggi sono un IT Manager per una grande Azienda e tempo fà ho comprato un Cabinet già preparato con una 60 in Uno che ha fatto divertire , sino ad oggi, 4 figli. Uno che oggi ha 32 anni, una figlia che ne ha 28, un figlio acquisito di 11 anni e un altro mio figlio che ne ha 6 di anni.
Pensate che i miei due ultimi figli 11 e 6 anni gli ho comprato una Playstation 4 e non la accendono mai, invece mettono le 200 lire nel cabinato e giocano.

Bene ! Penso che abbiate capito che tipo sono :-)

Grazie di questa cmunità
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 36 volte
Grazie Ricevuti: 153 volte

Re: Mi Presento !

Messaggio da DigDug »

Cavolo anche io ho bisogno di un po' di 200 lire che mi devo collegare la gettoniera...
mrforever
Affezionato
Affezionato
Città: Puglia
Grazie Inviati: 42 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da mrforever »

un altro pugliese tra noi! Benvenuto! IO sono dell prov di Brindisi e se hai bisogno di consigli chiedi pure in privato.
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 340 volte

Messaggio da Gothrek »

linusmax ha scritto: 22/10/2025, 20:36 Buona Sera a tutti, mi presento,

sono Giuseppe di Putignano (BA) e sono abbastanza Senior, ho vissuto tutto nel mondo degli Arcade, a partire da Space Invades, ci mettevo la paghetta; continuando con sparatutto, pacman , pengo...e via via. Oggi sono un IT Manager per una grande Azienda e tempo fà ho comprato un Cabinet già preparato con una 60 in Uno che ha fatto divertire , sino ad oggi, 4 figli. Uno che oggi ha 32 anni, una figlia che ne ha 28, un figlio acquisito di 11 anni e un altro mio figlio che ne ha 6 di anni.
Pensate che i miei due ultimi figli 11 e 6 anni gli ho comprato una Playstation 4 e non la accendono mai, invece mettono le 200 lire nel cabinato e giocano.

Bene ! Penso che abbiate capito che tipo sono :-)

Grazie di questa cmunità
Ciao e benvenuto,
per favore aggiorna l'avatgar di default dalle impsotazioni del profilo

Buon divertimento
Rispondi

Torna a “Mi presento”