Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
bartop 3d tekken 6
- hyne
- Affezionato
- Città: agrigento
- Grazie Ricevuti: 1 volta
bartop 3d tekken 6
quanto potrebbe costare un bartop con sotto windows che fa girare al massimo la versione arcade di tekken 6? sempre che si conosca l emulatore
per adesso ho 120 euro ma se vendo un po di videogiochi posso arrivare a 500 bene poi qualcosa me la faccio prestare
per adesso ho 120 euro ma se vendo un po di videogiochi posso arrivare a 500 bene poi qualcosa me la faccio prestare
- hyne
- Affezionato
Re: bartop 3d tekken 6
oppure se mi potete fare una lista delle cose che servono supergiù
a me interessa:
1 un ottimo monitor (anche se non impazzisco per gli HD ma il gioco prima di tekken 6 risale a kof98 quindi lasciamo stare, senza sbavature tipo questo del video e con una buona luminosità
2 tasti e joy sanwa senza ritardi (1 solo
3 un PC piccolo di dimensioni e che fa girare tekken 6\7\ oppure 8 a 60 fps con solo la versione arcade se possibile con almeno 32 gb ram e video dedicata
4 case personalizzato non solo nelle grafiche ma anche nel modello
5 amlificatore audio
6 possibilità di aggiungere pad normali tipo ps3\4 fino a 2 pad
7 ed accensione tutto in automatico con interruttore modificabile dal bios del pc
quanto mi verrebbe a costare ?
a me interessa:
1 un ottimo monitor (anche se non impazzisco per gli HD ma il gioco prima di tekken 6 risale a kof98 quindi lasciamo stare, senza sbavature tipo questo del video e con una buona luminosità
3 un PC piccolo di dimensioni e che fa girare tekken 6\7\ oppure 8 a 60 fps con solo la versione arcade se possibile con almeno 32 gb ram e video dedicata
5 amlificatore audio
7 ed accensione tutto in automatico con interruttore modificabile dal bios del pc
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
così a naso direi un buon 3khyne ha scritto: ↑07/07/2025, 19:13 oppure se mi potete fare una lista delle cose che servono supergiù
a me interessa:
5 amlificatore audio
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 93 volte
In tutta sincerità, da Tekkenaro antico ormai con il pad/joy appeso al chiodo da un bel pò, ti consiglio due cose:
1. Tekken 7 su PC, oppure PS4 o PS5, è migliore del sesto capitolo e soprattutto torna un pò di più a soffermarsi sul combattimento puro, anziché puntare esageratamente sulle Juggles (entri con mosse specifiche per per tirare su 1/2 volte a round l'avversario e lo pesti come l'uva mentre è in aria. Naturalmente devi essere molto bravo per eseguire le sequenze utili)
2. Se proprio deve essere il 6, una Xbox 360 o una PS3, può essere un'ottima scelta, pure abbastanza economica, anche perchè ormai da diverse generazioni di console, la controparte casalinga offre sempre qualcosa in più rispetto agli Arcade...pensare che noi bimbi negli anni '80 sognavamo gli Arcade Perfect e poi ci accontentavamo pure di brutte copie di vaga ispirazione degli originali
1. Tekken 7 su PC, oppure PS4 o PS5, è migliore del sesto capitolo e soprattutto torna un pò di più a soffermarsi sul combattimento puro, anziché puntare esageratamente sulle Juggles (entri con mosse specifiche per per tirare su 1/2 volte a round l'avversario e lo pesti come l'uva mentre è in aria. Naturalmente devi essere molto bravo per eseguire le sequenze utili)
2. Se proprio deve essere il 6, una Xbox 360 o una PS3, può essere un'ottima scelta, pure abbastanza economica, anche perchè ormai da diverse generazioni di console, la controparte casalinga offre sempre qualcosa in più rispetto agli Arcade...pensare che noi bimbi negli anni '80 sognavamo gli Arcade Perfect e poi ci accontentavamo pure di brutte copie di vaga ispirazione degli originali

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Un bartop per giocare a Tekken 6?!?? Che senso avrebbe?
Usa Diretta una console
Se vuoi l'esperienza arcade devi perdere il cab originale .
Senti a mè.... Console e arcade sticker e ti passa la paura anche perché non sarebbe assolutamente rivendibile un bartopo con solo tek 6 , prima o dopo ti stuferebber
Usa Diretta una console
Se vuoi l'esperienza arcade devi perdere il cab originale .
Senti a mè.... Console e arcade sticker e ti passa la paura anche perché non sarebbe assolutamente rivendibile un bartopo con solo tek 6 , prima o dopo ti stuferebber
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
il video mostra semplicemente in gioco in funzione su un portatile ti è bastato a voler fare un bartop dedicato?! Se l'idea ti piace e non ti interessa altro fallo in fin dei conti deve piacere a tè
- hyne
- Affezionato
lo so ma ci viene una macchina!!!
mi piacerebbe molto specialmente fare sfide con altre persone però dovrei vendere tutto come se non bastasse per adesso la carta non mi funziona.vedremo?
mi piacerebbe molto specialmente fare sfide con altre persone però dovrei vendere tutto come se non bastasse per adesso la carta non mi funziona.vedremo?
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 58 volte
- Grazie Ricevuti: 85 volte
Vendi la cassettiera delle mutande con esse comprese e al suo posto ci metti un cabinato viewlix, ci installi un bel pc con Windows e tecnoparrot equipaggiato di una scheda usb decente che gestisca i controlli.
E' notte Ted...
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
certo
oggi una scheda video medio-alta costa almeno 1k
poi guarda le altre richieste che hai fatto e vedrai che fai preso a salire di prezzo
- hyne
- Affezionato
ok ho capito adesso vediamo se mi metto qualcosa di lato casomai ritiro
ma per teknoparrot qui mi sapete aiutare nell istallarlo?e ce la versione blodline rebellion di tekken 6 che in realtà preferisco di più)
ma per teknoparrot qui mi sapete aiutare nell istallarlo?e ce la versione blodline rebellion di tekken 6 che in realtà preferisco di più)