Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
alimentazione ps3 slim
- hyne
- Affezionato
- Città: agrigento
- Grazie Ricevuti: 1 volta
alimentazione ps3 slim
mio zio miha dato una ps3 slim senza pad e senza cavi
il cavo hdmi standard ce lo perchè mio fratello ne ha due per ps4 e ci dovremmo essere però
per lalimentazione non sò se può andare bene quello della ps2 slim (quello finale intendo a forma di 8
siccome è già la seconda console che rompo in questo modo cerco info
la ps3 e questa
https://ibb.co/Kj9Jn30k
https://ibb.co/zThw4rqx
https://ibb.co/qLtWkSps
poi ho questo pad preso dai cinesi ps3\pc potrebbe funzionare ?
https://ibb.co/VcKRy6HL
il cavo hdmi standard ce lo perchè mio fratello ne ha due per ps4 e ci dovremmo essere però
per lalimentazione non sò se può andare bene quello della ps2 slim (quello finale intendo a forma di 8
siccome è già la seconda console che rompo in questo modo cerco info
la ps3 e questa
https://ibb.co/Kj9Jn30k
https://ibb.co/zThw4rqx
https://ibb.co/qLtWkSps
poi ho questo pad preso dai cinesi ps3\pc potrebbe funzionare ?
https://ibb.co/VcKRy6HL
- hyne
- Affezionato
Re: alimentazione ps3 slim
non sò perchè ma avviando call of diuty non sento l audio come posso rimediare?
se ad esempio compro tekken 6 mi da lo stesso problema?
se ad esempio compro tekken 6 mi da lo stesso problema?
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 95 volte
Ciao, hai altri giochi da provare oltre a Call Of Duty?
Guarda se l'audio in altri giochi si sente o meno.
Prova anche a cambiare, se ne hai un altro, il cavo HDMI che collega la console con la TV
Guarda se l'audio in altri giochi si sente o meno.
Prova anche a cambiare, se ne hai un altro, il cavo HDMI che collega la console con la TV
- hyne
- Affezionato
no purtroppo non ho altri giochi ed al gamestop non vendono piu gochi ps3 e non posso comprarli nemmeno online perche ho la carta che non funge
si ho provato 2 cavi hdmi e tutti e 2 si sentono nella dashboard ma non nel gioco
si ho provato 2 cavi hdmi e tutti e 2 si sentono nella dashboard ma non nel gioco
- hyne
- Affezionato
ho provato un film da dvd e laudio si sente
in teoria se compro tekken 6 si dovrebbe sentire?(tekken è lunico che mi interessa al limite pure wrc 4 ma mi conviene prenderli usati giusto?
in teoria se compro tekken 6 si dovrebbe sentire?(tekken è lunico che mi interessa al limite pure wrc 4 ma mi conviene prenderli usati giusto?
-
Rockman84
- Moderatore
Se l'audio non si sente solo nel gioco mentre da DVD video funziona, prova ad andare nelle impostazioni audio dal menu principale e scegliere HDMI come sorgente audio.
Imposta anche sorgente HDMI come output audio su "automatico".
Vado a memoria, sono anni che non gioco più con una PS3...prova così
Imposta anche sorgente HDMI come output audio su "automatico".
Vado a memoria, sono anni che non gioco più con una PS3...prova così
- hyne
- Affezionato
ok grazie a te
ho risolto da manuale nelle impostazioni audio poi hdmi poi manuale ed ho spuntato hd resolution audio ed hd master audio
ora vorrei sapere un ultima cosa:è possibile ancora acquistare giochi dallo store?(perchè mi manca solo tekken 6)(lo compro con la carta di mio fratello così lo vede senza spostarsi da casa
ho risolto da manuale nelle impostazioni audio poi hdmi poi manuale ed ho spuntato hd resolution audio ed hd master audio
ora vorrei sapere un ultima cosa:è possibile ancora acquistare giochi dallo store?(perchè mi manca solo tekken 6)(lo compro con la carta di mio fratello così lo vede senza spostarsi da casa
-
Rockman84
- Moderatore
Ottimo che tu abbia risolto.
Per quanto riguarda il PlayStation Storie della PS3, che io sappia, dovrebbe essere ancora on-line...anche se credo non durerà ancora molto
Per quanto riguarda il PlayStation Storie della PS3, che io sappia, dovrebbe essere ancora on-line...anche se credo non durerà ancora molto
- hyne
- Affezionato
ho provato è aperto però ce solo tekken tag a 20euro a me piace più il 6
ma me lo sono preso usato a 7 euro comprese spedizione e protezione acquisti con libretto e custodia in italiano
mi sembra fin troppo buono speriamo non ci siano sorprese
ma me lo sono preso usato a 7 euro comprese spedizione e protezione acquisti con libretto e custodia in italiano
mi sembra fin troppo buono speriamo non ci siano sorprese
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 93 volte
Al momento tanti giochi PS3 si prendono bene, il prezzo di Tekken 6 è intorno ai 5 € come tanti altri titoli di una o due generazioni fa. Fino a 10-15 anni fa era così anche per tante cose 16-32 bit, adesso magari inavvicinabili. Il limite dei prezzi umani mediamente arriva fino ad una ventina d'anni indietro, poi improvvisamente diventa tutto prezioso e raro ed inizia la speculazione
- hyne
- Affezionato
si sono daccordo ma se potessi scegliere la configurazione migliore tra la ps3 con uno schermo nuovo HD e il cab 16bit con tubo catodico ad hoc sceglierei sicuro la seconda se ancora non ce lò e per una questione di soldi
il bartop pandora che avevo era orribile sia come case che come software pure i tasti erano scarsi perchè a 4 vie e non ad 8 e in più fasulli
ai tempi con i stessi soldi avrei potuto prendere uno autocostruito artigianalmente da qualcuno bravo magari comprando qualcosa di personalizzabile ed unico
ma si fanno errori nella vita
il bartop pandora che avevo era orribile sia come case che come software pure i tasti erano scarsi perchè a 4 vie e non ad 8 e in più fasulli
ai tempi con i stessi soldi avrei potuto prendere uno autocostruito artigianalmente da qualcuno bravo magari comprando qualcosa di personalizzabile ed unico
ma si fanno errori nella vita
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 93 volte
Beh, ormai per andare alla grande con le vecchie cose basta un buon joystick ed una TV CRT, poi in mezzo ci può stare un raspberry, un PC o un Mister...