Buongiorno a tutti, sono Nicola, gamer "originale" negli anni 90 (quando ammazzai Mr. Bison in terza elementare mi guadagnai finalmente l'apprezzamento di quelli delle medie che non ce l'avevano mai fatta: yeah), psicologo e Marketing Lead oggi (c'ho 40 anni adesso, OK).
Son qui nel forum perché sto cercando una community di retrogamer - come sono io ora, anche se non disdegno il gaming contemporaneo (ho anche un xbox e gioco col pc, btw).
Però, volevo anche segnalare informalmente una cosa, che magari incuriosisce qualcuno. Nel mio lavoro, mi occupo di hotel, e con la mia azienda stiamo lanciando una catena di alberghi nelle valli bresciane. Uno di questi si chiama "Villa Luzzago", è a Ponte di Legno. Il fatto è che lassù noi stiamo allestendo una sala giochi con cabinati retro (non le macchinette che si trovano, per esempio, in Romagna, che sono un obbrobrio). Sarà un vera sala giochi anni 90, con colori e poster a tema, tipo SFII, Mario, Sonic, Zelda, ecc. e fino a 6 postazioni retro gaming. Siccome mi sa che è un'idea - secondo me geniale - poco diffusa (considerando che è la sala giochi è completamente free), volevo segnalare questa cosa a tutti voi, che sicuramente apprezzerete; e chiedere se qualcuno ha menzione di casi di hotel con sala giochi arcade per l'italia, per fare anche networking. Thanks, Nicola
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Retrogaming Hotel
-
Gothrek
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 320 volte
Re: Retrogaming Hotel
Ciao e benvenuto,
trovo l'iniziativa, lodevole e interessante ti chiederei 2 cose:
1) aggiornare l'avatar di default dal tuo profilo
2) fare un topic ad hoc sul tema nelle apposite sezioni cosi dadar seguito all'iniziativa
Buon divertimento
trovo l'iniziativa, lodevole e interessante ti chiederei 2 cose:
1) aggiornare l'avatar di default dal tuo profilo
2) fare un topic ad hoc sul tema nelle apposite sezioni cosi dadar seguito all'iniziativa
Buon divertimento
Re: Retrogaming Hotel
Ciao grazie! Dunque, avatar inserito (è il mio gatto!).
Per quanto riguarda il topic, 2 domande: qual è quello più adatto per non andare fuori tema a tuo giudizio, puoi consigliarmi? Grazie!
Per quanto riguarda il topic, 2 domande: qual è quello più adatto per non andare fuori tema a tuo giudizio, puoi consigliarmi? Grazie!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte