Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Daphne torrent non funzionante Pal SIDAM
Daphne torrent non funzionante Pal SIDAM
Qualcuno ha dei file relativi al daphne il file torrent relativi alle versioni europee non è attivo il seeder
edl.m2v.bf
edl.m2v.md5
edl.ogg .bf
edl.m2v.md5
edl.txt
---------------
esa.m2v.bf
esa.m2v.md5
esa.ogg .bf
esa.m2v.md5
esa.txt
Grazie mille
edl.m2v.bf
edl.m2v.md5
edl.ogg .bf
edl.m2v.md5
edl.txt
---------------
esa.m2v.bf
esa.m2v.md5
esa.ogg .bf
esa.m2v.md5
esa.txt
Grazie mille
Re: Daphne torrent non funzionante Pal SIDAM
dipende dalla versione ma abitualmente sono nella cartella partizione
c:\....\daphne......\vldp_dl2\file all'interno
hard disk C:\daphne-1.0v-w32\vldp_dl2\... lista dei file
potresti avere se hai una delle prime versioni se non hai utilizzato dvd digital leissure
edl.m2v
edl.ogg
edl.txt
c:\....\daphne......\vldp_dl2\file all'interno
hard disk C:\daphne-1.0v-w32\vldp_dl2\... lista dei file
potresti avere se hai una delle prime versioni se non hai utilizzato dvd digital leissure
edl.m2v
edl.ogg
edl.txt
le rom sono reperibili con altro torrent funzionante dal sito daphne-emu quello PAL non funziona la struttura e la grandezza dei livelli del gioco sono differenti occorrono questi file per avviare il gioco in modalità europea e italiana SIDAM
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 69 volte
puoi usare il torrent (o anche il magnet) che trovi dentro il datfile di EgmanPie (lo trovi su Discord in vari canali)
- cosmartin76
- Newbie
- Città: Trani
- Grazie Inviati: 7 volte
Ciao, potrei sapere come hai risolto? Credo di avere lo stesso tuo problema, le versioni europee e italiana di Dlair con il Daphne partono ma si sente solo l’audio e lo schermo rimane con uno sfondo verde e non si vede nessuna immagine. Ringrazio anticipatamente
- MaX7o
- Newbie
- Città: firenze
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Hai controllato il video che sia a 25 fps ?cosmartin76 ha scritto: ↑12/04/2025, 13:37Ciao, potrei sapere come hai risolto? Credo di avere lo stesso tuo problema, le versioni europee e italiana di Dlair con il Daphne partono ma si sente solo l’audio e lo schermo rimane con uno sfondo verde e non si vede nessuna immagine. Ringrazio anticipatamente
- cosmartin76
- Newbie
Il video è 24 fps. Ho solo una cartella con le tracce video di Dragon’s Lair (VLPD). La Rom italiana non dovrebbe funzionare sempre con gli stessi file video di quelli americani? Oppure ho bisogno di ulteriori file? Nel caso dove si possono procurare?MaX7o ha scritto: ↑12/04/2025, 22:12Hai controllato il video che sia a 25 fps ?cosmartin76 ha scritto: ↑12/04/2025, 13:37Ciao, potrei sapere come hai risolto? Credo di avere lo stesso tuo problema, le versioni europee e italiana di Dlair con il Daphne partono ma si sente solo l’audio e lo schermo rimane con uno sfondo verde e non si vede nessuna immagine. Ringrazio anticipatamente
Nel mio cabinato ho un CRT a 15khz, potrebbe essere un problema di frequenza?
Grazie mille per l’aiuto
- MaX7o
- Newbie
Allora ho fatto varie prove ho convertito anche il video della versione americana a 25 fps ma non và la versione Italiana va solo con il video versione europea cioè edl.m2v e la rom lair_ita.zip .cosmartin76 ha scritto: ↑13/04/2025, 7:17Il video è 24 fps. Ho solo una cartella con le tracce video di Dragon’s Lair (VLPD). La Rom italiana non dovrebbe funzionare sempre con gli stessi file video di quelli americani? Oppure ho bisogno di ulteriori file? Nel caso dove si possono procurare?MaX7o ha scritto: ↑12/04/2025, 22:12Hai controllato il video che sia a 25 fps ?cosmartin76 ha scritto: ↑12/04/2025, 13:37Ciao, potrei sapere come hai risolto? Credo di avere lo stesso tuo problema, le versioni europee e italiana di Dlair con il Daphne partono ma si sente solo l’audio e lo schermo rimane con uno sfondo verde e non si vede nessuna immagine. Ringrazio anticipatamente
Grazie mille per l’aiuto
Ho messo questo video ma non capisco se è youtube che blocca la musica del gioco e si sente solo il commentatore o un bug.

- cosmartin76
- Newbie
Dove hai trovato il file video corrispondente alla versione italiana?
- cosmartin76
- Newbie
Ho recuperato tramite il torrente del daphne il file edl.m2v.bf e il relativo file audio. C’è un modo per convertili per farli leggere senza l’inserimento del DVD?MaX7o ha scritto: ↑13/04/2025, 15:47Allora ho fatto varie prove ho convertito anche il video della versione americana a 25 fps ma non và la versione Italiana va solo con il video versione europea cioè edl.m2v e la rom lair_ita.zip .cosmartin76 ha scritto: ↑13/04/2025, 7:17Il video è 24 fps. Ho solo una cartella con le tracce video di Dragon’s Lair (VLPD). La Rom italiana non dovrebbe funzionare sempre con gli stessi file video di quelli americani? Oppure ho bisogno di ulteriori file? Nel caso dove si possono procurare?MaX7o ha scritto: ↑12/04/2025, 22:12Hai controllato il video che sia a 25 fps ?cosmartin76 ha scritto: ↑12/04/2025, 13:37Ciao, potrei sapere come hai risolto? Credo di avere lo stesso tuo problema, le versioni europee e italiana di Dlair con il Daphne partono ma si sente solo l’audio e lo schermo rimane con uno sfondo verde e non si vede nessuna immagine. Ringrazio anticipatamente
Grazie mille per l’aiuto
Ho messo questo video ma non capisco se è youtube che blocca la musica del gioco e si sente solo il commentatore o un bug.![]()
Grazie mille
- MaX7o
- Newbie
Archive.org ti ho mandato il linkcosmartin76 ha scritto: ↑13/04/2025, 16:35 Dove hai trovato il file video corrispondente alla versione italiana?
- cosmartin76
- Newbie
Grazie MilleMaX7o ha scritto: ↑13/04/2025, 19:17Archive.org ti ho mandato il linkcosmartin76 ha scritto: ↑13/04/2025, 16:35 Dove hai trovato il file video corrispondente alla versione italiana?