Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Prolungare vita monitor cab
- burianico
- Affezionato
- Città: Foggia
- Grazie Inviati: 5 volte
Prolungare vita monitor cab
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda un po' particolare. Ho il cab in firma con un monitor Nanao che, da quello che ho letto in giro, dovrebbe essere un'ottimo monitor. Poiché il mio cab è in una posizione alquanto "scomoda", praticamente non si può muovere da dove è nella mia stanza (se non per piccoli spostamenti avanti/indietro) e, quindi, se dovesse rompersi il monitor dovrò dirgli addio (a meno che non venga qualche tecnico sul posto a farmi il lavoro, cosa impossibile dalle mie parti dove non si vede un radiotecnico da anni), cosa mi consigliate per "allungargli la vita"? Attualmente lo uso poco, tipo un paio d'ore a settimana al massimo. Grazie mille per l'aiuto.
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Re: Prolungare vita monitor cab
Anche io ho un Naomi con Nanao, nel corso del tempo mi sono comprato un paio di monitor di backup, nel caso quello del cabinato dovesse guastarsi.
- burianico
- Affezionato
- Città: Foggia
- Grazie Inviati: 5 volte
Se, ad esempio, prendessi un'elettronica di scorta? Tipo questa:
https://www.ebay.it/itm/375366131340?_s ... R66UgOyqZQ
Andrebbe bene per il mio cabinato?
https://www.ebay.it/itm/375366131340?_s ... R66UgOyqZQ
Andrebbe bene per il mio cabinato?
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Tu dovresti avere un monitor a 31khz con ingresso vga a cui hai collegato la scheda video, quindi questa elettronica non va bene. Oltrtetutto è cara appestata e mi sembra un mezzo rottame.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Il telaio giusto è Nanao MS2932.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Quello di eBay venivano montati sui sega rally su tutti i sega model diciamo, suo Naomi puoi prendere anche quelle cinesi che montava la stessa sega nell'ultimo periodo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.