Eccomi con una mia vecchia paranoia mai andata completamente in porto dove non ho mai trovato informazioni di dettaglio.
Ere fa ricordo, quando andavo all' asilo in pratica, una versione di MB arcade con l'audio di Pest Place, la scritta del titolo e i colori corretti.
Su Mame e YouTube ho trovato qualcosa di simile ma il driver audio sembra un generico AY e non quello Nintendo: difficoltà da preghiera al contrario come peste Place.
Ho solo un flash di questo bootleg: era una PCB con sopra un' altra PCB fatta con gli integrati fissati su un cartoncino e saldati volanti sui chip sottostanti.
La mia pazzia mi tenga lontano da acquistarne una, visto che non avrei tempo, voglia e probabilmente le capacità di sistemarla ma mi piacerebbe tanto capire se qualcuno l'abbia mai vista/posseduta. Se poi si riuscissero a dumpare le rom e/o aver qualche foto o video sarebbe il top.
Ringrazio in anticipo a chi vorrà darmi retta, speriamo che la grande N e i suoi legali non si incazzino solo a scrivere bootleg accanto a Mario.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum