Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
BIOS NAOMI FREE REGION
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: BIOS NAOMI FREE REGION
quino ha scritto:CIAO
CERCO BIOS NAOMI FREE REGION DOVE POSSO TROVARLO?
non esiste
puoi cambiare regione alle cartucce ma il bios nella macchina può essere solo EXP, ASIA, KOR, JPN e USA
o installi un dual bios EXP/JPN con uno switch per cambiare regione.
in effetti è una domanda mista... ehehhehe magari ci fosse freeregion non si spaccherebbero gli zoccoli 

non e da spostare sul mercatino perchè non vorrei comprarlo era solo una domanda tecnica
eppure mi sembra che un tipo che vende la supergun sul mercatino lo abbia e anche altre persone
con cui o parlato,mi informo meglio....
eppure mi sembra che un tipo che vende la supergun sul mercatino lo abbia e anche altre persone
con cui o parlato,mi informo meglio....
In effetti il bios che ho sulla mia naomi mi e' stato venduto per region free....
cmq ho provato solo un gioco al momento Giant Gram 2
strano.. cmq guarda che alcuni giochi vanno sia con bios usa che export... è il jap che stronca parecchio....fmartine ha scritto:In effetti il bios che ho sulla mia naomi mi e' stato venduto per region free....
facci sapere la tua dai
se mi prestate un po' di giochi vi posso dare conferma... purtroppo ho solo un gioco
A proposito nessuno e' in grado di clonare un biosn naomi?
se fosse cosi' vorrei clonare questo bios!
se fosse cosi' vorrei clonare questo bios!
ciao
effettivamente sarebbe interessante provare
testare il funzionamento con vari giochi di dove sei?
io sono di Arezzo ma non sono ancora affatto sicuro che sia region free...quino ha scritto:ciao
Ultima modifica di fmartine il 01/02/2010, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Il codice del bios e' lo stesso di un bios JAP mi sto' informando per sapere se e' stato modificato
ulteriormente in un qualche altro modo , appena scopro la verita' vi faccio sapere!
ulteriormente in un qualche altro modo , appena scopro la verita' vi faccio sapere!
resto del parere che non ci sia il region free... sopratutto per colpa di alcuni giochi... con varianti...
altrimenti non ci sarebbe tutto questo sbattimento sull'upgrade... delle sigole regioni
altrimenti non ci sarebbe tutto questo sbattimento sull'upgrade... delle sigole regioni
E' ufficiale e' un normale bios Jap, il venditore ha mentito (ignoranza o furbata)?fmartine ha scritto:Il codice del bios e' lo stesso di un bios JAP mi sto' informando per sapere se e' stato modificato
dai... sicuramente ignoranza.... in senso buono...
chi è lo spacciatore di tale utopia
chi è lo spacciatore di tale utopia

this is .......fmartine ha scritto:il tizio e' questo , e' un americano
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... TQ:US:1123