Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

mame32fx

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

mame32fx

Messaggio da PaTrYcK »

ciao!

sono alla ricerca della versione 0.122 di mame32fx...chi la ha si faccia avanti..grazie <-gamers3->
Nio76

Re: mame32fx

Messaggio da Nio76 »

PaTrYcK ha scritto:ciao!

sono alla ricerca della versione 0.122 di mame32fx...chi la ha si faccia avanti..grazie <-gamers3->
Non so se e' quella giusta... http://www.emulation64.com/files/info/83/
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

Grazie nio!
effettivamente e' la versione da me richiesta, ma purtroppo ho scoperto che la funzione da me ricercata (sincronizzare audio con video) e' nella versione successiva...la 0.123

chi l'avesse mi faccia un fischio thanks :)
Nio76

Messaggio da Nio76 »

PaTrYcK ha scritto:Grazie nio!
effettivamente e' la versione da me richiesta, ma purtroppo ho scoperto che la funzione da me ricercata (sincronizzare audio con video) e' nella versione successiva...la 0.123

chi l'avesse mi faccia un fischio thanks :)
Provo a cercartela, ma la versione che mi hai indicato ha problemi di sincronizzazione...???
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

no no!
nessun problema...

il punto e' che selezionando da mame l'opzione wait v sync utile x i problemi di tearing su alcuni giochi ( qui una discussione : viewtopic.php?f=17&t=2883&p=28044&hilit=tearing#p28044), l'audio nn e' piu' sincronizzato, sulla versione di mame modificata (mame32fx), e' presente dalla vers. 0.123 l'opzione di sincronizzare anche l'audio con il video...cosi si ottiene un ottimo risultato emulativo e di giocabilita'!

altro link: viewtopic.php?f=29&t=4071
Nio76

Messaggio da Nio76 »

Faccio una domanda da ignor....puro, ma se io gioco con un centinaio di giochi e non 6000, che bisogno c'e' di farle passare so crlpro...??? E di avere una versione o un'altra di mame...??? Se i miei 100 giochi girano sono apposto...giusto...??? <-lol->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Se i giochi partono e non hai intenzione di aggiornare nessun problema :D
Nio76

Messaggio da Nio76 »

Kernel ha scritto:Se i giochi partono e non hai intenzione di aggiornare nessun problema :D
<-gamers3->
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”