sono alla ricerca della versione 0.122 di mame32fx...chi la ha si faccia avanti..grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mame32fx
-
Nio76
Re: mame32fx
Non so se e' quella giusta... http://www.emulation64.com/files/info/83/PaTrYcK ha scritto:ciao!
sono alla ricerca della versione 0.122 di mame32fx...chi la ha si faccia avanti..grazie
- PaTrYcK
- Moderatore

- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Grazie nio!
effettivamente e' la versione da me richiesta, ma purtroppo ho scoperto che la funzione da me ricercata (sincronizzare audio con video) e' nella versione successiva...la 0.123
chi l'avesse mi faccia un fischio thanks
effettivamente e' la versione da me richiesta, ma purtroppo ho scoperto che la funzione da me ricercata (sincronizzare audio con video) e' nella versione successiva...la 0.123
-
Nio76
Provo a cercartela, ma la versione che mi hai indicato ha problemi di sincronizzazione...???PaTrYcK ha scritto:Grazie nio!
- PaTrYcK
- Moderatore

- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 28 volte
no no!
nessun problema...
il punto e' che selezionando da mame l'opzione wait v sync utile x i problemi di tearing su alcuni giochi ( qui una discussione : viewtopic.php?f=17&t=2883&p=28044&hilit=tearing#p28044), l'audio nn e' piu' sincronizzato, sulla versione di mame modificata (mame32fx), e' presente dalla vers. 0.123 l'opzione di sincronizzare anche l'audio con il video...cosi si ottiene un ottimo risultato emulativo e di giocabilita'!
altro link: viewtopic.php?f=29&t=4071
nessun problema...
il punto e' che selezionando da mame l'opzione wait v sync utile x i problemi di tearing su alcuni giochi ( qui una discussione : viewtopic.php?f=17&t=2883&p=28044&hilit=tearing#p28044), l'audio nn e' piu' sincronizzato, sulla versione di mame modificata (mame32fx), e' presente dalla vers. 0.123 l'opzione di sincronizzare anche l'audio con il video...cosi si ottiene un ottimo risultato emulativo e di giocabilita'!
altro link: viewtopic.php?f=29&t=4071
-
Nio76
Faccio una domanda da ignor....puro, ma se io gioco con un centinaio di giochi e non 6000, che bisogno c'e' di farle passare so crlpro...??? E di avere una versione o un'altra di mame...??? Se i miei 100 giochi girano sono apposto...giusto...??? 
-
Nio76
Kernel ha scritto:Se i giochi partono e non hai intenzione di aggiornare nessun problema