Ciao
Sul pettine jamma a quale pin coincide il tasto PAUSE ? Sempre che esista il pin corretto.
Tommy
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tasto PAUSE quale pin ?
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 54 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
Re: Tasto PAUSE quale pin ?
Non esiste il tasto pausa su jamma. Se usi un emulatore attacchi una tastiera esterna o mappi tu col software una combinazione di tasti o qualcosa che probabilmente non userai come il test
E' notte Ted...
- Tommy
- Affezionato
- Città: Venezia
- Grazie Inviati: 4 volte
Eppure qualcosa mi sfugge.
Avete presente la Pandora clone bianca con 9800giochi? Ecco , è montata sul cabinato.
Ricordo di essere riuscito a far funzionare il tasto PAUSE , che permete di bloccare il gioco e di uscire.
Nel settaggio della pandora dove si verifica il funzionamento dei tasti , al posto del PAUSE , mi fanziona il COIN.
Quindi come faccio a disattivare il coin e a far funzionare il tasto PAUSE?
Tommy
Avete presente la Pandora clone bianca con 9800giochi? Ecco , è montata sul cabinato.
Ricordo di essere riuscito a far funzionare il tasto PAUSE , che permete di bloccare il gioco e di uscire.
Nel settaggio della pandora dove si verifica il funzionamento dei tasti , al posto del PAUSE , mi fanziona il COIN.
Quindi come faccio a disattivare il coin e a far funzionare il tasto PAUSE?
Tommy
- Tommy
- Affezionato
- Città: Venezia
- Grazie Inviati: 4 volte
Ho risolto.
Per chi ne avesse bisogno . Il mio cabinato è con doppia plancia , autocostruito. Praticamente e molto banalmente il cavetto coin 1 l'ho collegato alla gettoniera , mentre il coin 2 al pulsante. Adesso il coin 2 funge da pulsante PAUSE.
Per chi ne avesse bisogno . Il mio cabinato è con doppia plancia , autocostruito. Praticamente e molto banalmente il cavetto coin 1 l'ho collegato alla gettoniera , mentre il coin 2 al pulsante. Adesso il coin 2 funge da pulsante PAUSE.