vorrei sapere se compro una pendrive che ha l ssd su temu il raspberry pi 5 và piu veloce?
se no, quale mi consigliate una da 512giga o 1a da 1tera?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
pen drive raspberry pi 5(da consigliare)
- hyne
- Affezionato
- Città: agrigento
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: pen drive raspberry pi 5(da consigliare)
bo non mi spunta più cera scritto 80 euro
comunque gli ssd m2 per raspberry pi 5 aumentano la velocità dei giochi più pesanti?e l ovrclock portandolo da 2.4 a 3 di gpu?
comunque gli ssd m2 per raspberry pi 5 aumentano la velocità dei giochi più pesanti?e l ovrclock portandolo da 2.4 a 3 di gpu?
Ultima modifica di hyne il 10/11/2024, 18:58, modificato 1 volta in totale.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 144 volte
Re: pen drive raspberry pi 5(da consigliare)
dipende dalla porta usb, dall'hd, dall'hardware, il sistema più veloce è un pc con ssd sata interno, tutto il resto va un po o molto piu piano.
se io dovessi scegliere tra "pendrive"(gamestick) e rpi5 sceglierei rpi5 con almeno 4gb di ram, ancora meglio un pc, non mini pc.
se io dovessi scegliere tra "pendrive"(gamestick) e rpi5 sceglierei rpi5 con almeno 4gb di ram, ancora meglio un pc, non mini pc.