Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Fabio da Fiumicino
- Orphen_Black
- Newbie
- Città: Fiumicino
Fabio da Fiumicino
Ciao a Tutti sono Fabio da Fiumicino.
Ho costruito un BARTOP e adesso sono indeciso se costruire un virtual pinball oppure altri bartop con tagli più moderni.
evviva i giochi da bar!!
Ho costruito un BARTOP e adesso sono indeciso se costruire un virtual pinball oppure altri bartop con tagli più moderni.
evviva i giochi da bar!!
- Orphen_Black
- Newbie
Re: Fabio da Fiumicino
Ciao e grazie, credo di non avere ancora i permessi per poter aprire un 3d con le foto del mio bartop.. i miei figli si divertono un sacco!!
- Orphen_Black
- Newbie
Ecco alcune foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 59 volte
- Grazie Ricevuti: 85 volte
Benvenuto, per come la vedo io, un qualunque videogioco usato dai bambini che si divertono, ha più valore di qualsiasi credenzone originale o raro. È un valore che non ha prezzo in valuta.
E' notte Ted...
- Orphen_Black
- Newbie
Alla fine l'idea era di ricreare la sensazione che provavo io e mio fratello quando giocavo a Street Fighter, Snow Bros o similari... Mi piace che usino qualcosa che sia con "i bottoni"... forse dovevo metterci anche una gettoniera 
Appena posso faccio una foto del dentro... ho usato un Raspberry Pi4 b e kit Sanwa per i joystick e tasti.
Le cose che mi interessavano girano bene.. adesso ne vorrei costruire uno con dentro un PC così da emulare "di più" ma non vorrei andare fuori tema magari faccio un 3d apposta!!

Appena posso faccio una foto del dentro... ho usato un Raspberry Pi4 b e kit Sanwa per i joystick e tasti.
Le cose che mi interessavano girano bene.. adesso ne vorrei costruire uno con dentro un PC così da emulare "di più" ma non vorrei andare fuori tema magari faccio un 3d apposta!!