Sono da sempre appassionato di retrogaming e posseggo svariati cabinati; cerco inoltre di passare questa mia passione ai miei figli
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
- Jack89ita
- Newbie

- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao a tutti
Ciao a tutti! Mi chiamo Giacomo e sono di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia.
Sono da sempre appassionato di retrogaming e posseggo svariati cabinati; cerco inoltre di passare questa mia passione ai miei figli
-
DigDug
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 36 volte
- Grazie Ricevuti: 155 volte
Re: Ciao a tutti
Urca, sei dell' 89 ed hai già dei figli... Ma soprattutto svariati cabinati. Be' devi prima scegliere un avatar, poi correre nella sezione giusta e mostrarceli.
(i cabinati non i figli...)
(i cabinati non i figli...)
- Jack89ita
- Newbie

- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Hahahah
Si sono dell' 89 e ho due figli, piccolini, ma cerco di farli crescere come si deve (con i videogame
)
Ora corro a trovarmi un avatar e poi posto una cosa sulla sezione flipper (SPOILER: ne devo prendere uno ma non so dove mettere le mani. Me la cavo con i cabinati ma i flipper sono un buco nero per me)
Si sono dell' 89 e ho due figli, piccolini, ma cerco di farli crescere come si deve (con i videogame
Ora corro a trovarmi un avatar e poi posto una cosa sulla sezione flipper (SPOILER: ne devo prendere uno ma non so dove mettere le mani. Me la cavo con i cabinati ma i flipper sono un buco nero per me)
- jahpohke
- Cab-dipendente

- Città: Varese
- Grazie Inviati: 59 volte
- Grazie Ricevuti: 86 volte
Bell'avatar, a momenti mi segano in terza media per cercare di finirlo coi suoi maledetti 11 floppy da swappare costantemente su Amiga 500.
PS. Grazie CTO per averlo fatto uscire tradotto proprio a inizio Giugno 92...
PS. Grazie CTO per averlo fatto uscire tradotto proprio a inizio Giugno 92...
Ultima modifica di jahpohke il 07/09/2024, 23:26, modificato 1 volta in totale.
E' notte Ted...
- Micksicily
- Newbie

- Città: Poviglio
- Grazie Ricevuti: 2 volte