Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
fbneo giochi mancanti
- francesco b
- Affezionato
- Città: Pontedera
- Grazie Ricevuti: 4 volte
fbneo giochi mancanti
Ciao a tutti . Uso questo emulatore per i giochi di mame che il mio pc non esegue alla perfezione causa hardware ( ho un i3 di prima generazione). Alcuni giochi in fbneo mancano tipo: marble madnes super offroad( che comunque in mame mi vanno bene) e altri che non mi vengono in mente e tutti i stv . Ho provato ad iscrivermi al loro sito , ma non ci riesco . Secondo voi ho un rom set vecchio io ? oppure mancano proprio , perche strano che giochi tipo super off road manchi , giochi che in mame ci sono da anni.Sono difficili da emulare? grazie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: fbneo giochi mancanti
Che versione usi ?
La cosa migliore sarebbe sempre ricreare il romset dal dat della versione che stiamo usando
La cosa migliore sarebbe sempre ricreare il romset dal dat della versione che stiamo usando
- francesco b
- Affezionato
- Città: Pontedera
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: fbneo giochi mancanti
Non me la ricordo la versione, lo uso da retroarch. Ho fatto una ricerca e scaricato l emulatore stand alone ed è vero alcuni giochi mancano proprio nella lista