volevo sapere se compro un minipc senza la scheda video dedicata posso connetterlo tramite una scart al crt e vederlo a 15kiloherz?
lo dico perchè a parità di hardware con raspberry windows e più performante e potrei mettere anche virtua striker 3 o 4 e smash bross melee
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
minipc e scart a 15Kiloherz?
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 53 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
Re: minipc e scart a 15Kiloherz?
La risposta generica è "si" se pensi di usare un adattatore che trasforma l'hdmi, dvi-d on display port in video composito che uscirà in interlacciato e ti servirà un tv multistandard se vorraj usarlo a 60hz.
Se invece vuoi usare la scart in RGB sia interlacciato e/o progressivo, per quel che ho provato, non tutte le schede video integrate funzionano anche a mettere le super.res, anche quelle che hanno la porta vga. Se ha la porta dvi-i ci sono buone possibilità di avere almeno l'interlacciato.
Se invece vuoi usare la scart in RGB sia interlacciato e/o progressivo, per quel che ho provato, non tutte le schede video integrate funzionano anche a mettere le super.res, anche quelle che hanno la porta vga. Se ha la porta dvi-i ci sono buone possibilità di avere almeno l'interlacciato.
E' notte Ted...
- hyne
- Affezionato
- Città: agrigento
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: minipc e scart a 15Kiloherz?
ok capito
siccome il mio intendo e quello di giocare ai giochi più corposi come gamecube saturn n64 play2 e anche se parte con altre distro su rgbpios2 dreamcast non parte
ed allora ho pensato a rasperry pi5 ma non ce ancora nessuna corrispondenza con rgbpi
quindi ho carico il mio 3bpiu al cab che credo di fare o farmi fare oppre devo caricare windows con un minipc che costa poco meno di 100 euro visto che il raspberry da 4 gb e di soli 75 euro compresa spedizione ed ho gia visto i vedeo che gira perfetta pure la ps2
siccome il mio intendo e quello di giocare ai giochi più corposi come gamecube saturn n64 play2 e anche se parte con altre distro su rgbpios2 dreamcast non parte
ed allora ho pensato a rasperry pi5 ma non ce ancora nessuna corrispondenza con rgbpi
quindi ho carico il mio 3bpiu al cab che credo di fare o farmi fare oppre devo caricare windows con un minipc che costa poco meno di 100 euro visto che il raspberry da 4 gb e di soli 75 euro compresa spedizione ed ho gia visto i vedeo che gira perfetta pure la ps2