Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
settaggio comandi namco2x6
settaggio comandi namco2x6
Buongiorno, ho un cabinato con pc, sistema batocera v.39, comandi egstarts con joystick collegato con il pin a 5 punti. Ho messo le rom per il namco systems 2x6, prendiamo ad esempio tekken 3 o 4, il gioco parte correttamente, i pulsanti rispondono, ma i joystick vengono ignorati (da tastiera le frecce funzionano invece). Ho provato in tutte le maniere, ma non riesco a trovare la maniera per configurare i comandi, spero qualcuno mi possa aiutare!
Re: settaggio comandi namco2x6
grazie della risposta, ho fatto ora la prova, ma niente da fare. Ho provato a fare la stessa domanda anche a qualche altro gruppo, ma nessuno sa dirmi nulla, mi sembra impossibile nessuno usi il namco

Re: settaggio comandi namco2x6
Aggiornamento: sono riuscito ad accedere al menù impostazioni, bisogna aprire l'applicazione Play! e premere "Esc" sulla tastiera, cosi la finestra dell'applicazione viene ridimensionata e si può accedere ai menù, tra i quali il "Controller Manager" da dove è possibile settare i comandi.
Da qui nasce un ulteriore problema, anzi 2. Il primo è che il comando levetta su e giù vengono letti con lo stesso nome, e stessa cosa destra e sinistra, ne deriva che premendo ad esempio la levetta in su, il sistema legge su e giù insieme e non si muove. Secondo problema è che il Pad 1 e il Pad 2 vengono letti allo stesso modo, sia le levette che i tasti, quindi quando si preme un tasto entrambi i giocatori rispondono allo stesso comando.
Da qui nasce un ulteriore problema, anzi 2. Il primo è che il comando levetta su e giù vengono letti con lo stesso nome, e stessa cosa destra e sinistra, ne deriva che premendo ad esempio la levetta in su, il sistema legge su e giù insieme e non si muove. Secondo problema è che il Pad 1 e il Pad 2 vengono letti allo stesso modo, sia le levette che i tasti, quindi quando si preme un tasto entrambi i giocatori rispondono allo stesso comando.