Ora ho deciso di tirarlo fuori dargli una spolverata e fargli un bel revamp, bisogna che mi riporti in pari con le ultime novità! AdvanceMame è ancora il più indicato per chi ha il collegamento diretto da linux al monitor arcade a 15KHz?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
sono tornato dopo 20 anni :-)
sono tornato dopo 20 anni :-)
Ciao mi ero fatto un arcade cab nei primi anni 2000, avevo fatto anche il sito
http://www.wergio.com/ArcadeCab/
Ora ho deciso di tirarlo fuori dargli una spolverata e fargli un bel revamp, bisogna che mi riporti in pari con le ultime novità! AdvanceMame è ancora il più indicato per chi ha il collegamento diretto da linux al monitor arcade a 15KHz?
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 340 volte
Re: sono tornato dopo 20 anni :-)
Ciao e bentornato,
nel frattempo le distro linux hanno fatto un bel passo in avanti per il 15khz, al momento la piu' diffusa sul tema è batocera che ha uno script in cui inizialmetne configurare il monitor, piuttosto che la distro modificata da @zanac per la jamma di picerno.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
Buon divertimento.
nel frattempo le distro linux hanno fatto un bel passo in avanti per il 15khz, al momento la piu' diffusa sul tema è batocera che ha uno script in cui inizialmetne configurare il monitor, piuttosto che la distro modificata da @zanac per la jamma di picerno.
Per favore aggiorna l'avatar di default.
Buon divertimento.