Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Vorrei fare partire l'emulatore Hypseus Singe per i giochi Laser Disc con FEEL
I giochi partono lanciando un file batch all'interno dell emulatore, ma quando creo il file .ini per FEEL non vedo la lista delle rom anche se ho creato un file .nms.
Io ho fatto così:
Ho creato una cartella con i file batch che vanno a richiamare quelli all'interno dell' emulatore (e sono funzionanti), ho messo all'interno di questa cartella il file .nms così strutturato: Crime Patrol | singe_crimepatrol ma quando carico la lista giochi da FEEL non vedo niente...
Ziggy ha scritto:Vorrei fare partire l'emulatore Hypseus Singe per i giochi Laser Disc con FEEL
I giochi partono lanciando un file batch all'interno dell emulatore, ma quando creo il file .ini per FEEL non vedo la lista delle rom anche se ho creato un file .nms.
Io ho fatto così:
Ho creato una cartella con i file batch che vanno a richiamare quelli all'interno dell' emulatore (e sono funzionanti), ho messo all'interno di questa cartella il file .nms così strutturato: Crime Patrol | singe_crimepatrol ma quando carico la lista giochi da FEEL non vedo niente...
emulator_title Laser Disc gun
gamelist_list
current_gamelist
rom_path K:\GIOCHI\LaserGame\singe
rom_extension bat
#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
# nms_file must be placed in rom_path
#
# nms_file structure:
#
# [rom_description] | [rom_name]
#
nms_file singe.nms
list_type 0
emulator_commandline k:\EMULATORI\Hypseus Singe\hypseus.exe
emulator_arguments [rom_name]
emulator_nodosbox 1
snapshot_path K:\GIOCHI\LaserGame\snaps
#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
# this is an example of single emulator layout
#
current_layout sheet
#hitotext_exe_path .\hitotext.exe
#hiscore_path .\mame\hi
#nvram_path .\mame\nvram
#mess_machine
#pre_emulator_app_commandline
#pre_emulator_app_arguments
#pre_emulator_wait_for_exit 0
#post_emulator_wait_for_exit 0
#emulator_useshell 0
#post_emulator_app_commandline
#post_emulator_app_arguments
#input_mapping
#cabinet_path .\mame\cabinets
#video_path .\mame\video
#show_clones 1
#cleanup_names 0
#input_controls joy4way - 1P - 4Bt
I file bat sono nella cartella K:\GIOCHI\LaserGame\singe ?
Hai provato a mettere il percorso completo del file nms?
Hai provato altri list type e rigenerato la lista ogni volta?
Ho rifatto da zero il file di configurazione, ora la lista dal file nms la vedo, ma i giochi ora partono da FeelEdit, ma quando provo da FEEL mi da errore:
Questo è il mio nuovo file ini: