Ciao e buon Sabato
Come da titolo, su Batocera 36, diversi titoli dell'Apple II GS non partono a causa dell'errore "unable to load prodos"
Nella cartella dei bios ho il file ProDOS 16v1_6.2mg e con molti giochi va, ma non sono riuscito a trovarne un altra versione per testarla con i giochi che invece non partono.
Qualcuno ha avuto simili problemi?
Grazie tante!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Batocera 36-Apple II GS- Unable to load prodos
Moderatore: Moderatore Raspberry
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
Re: Batocera 36-Apple II GS- Unable to load prodos
quando leggo IIGS ho sempre un tuffo al cuore, guardando il mio li e le indicibili scatole di vino piene di dischi da 3,5 che non ho ancora buttato...
questo faccio fatica arisponderti utilizzando quello "vero", mgari si potrebbe arrivare a dumpare qualcosa, fermo restando tirar fuorile casse di dischi da un'infinità di scatoloni di topolini e altri fmetti dal garage.
questo faccio fatica arisponderti utilizzando quello "vero", mgari si potrebbe arrivare a dumpare qualcosa, fermo restando tirar fuorile casse di dischi da un'infinità di scatoloni di topolini e altri fmetti dal garage.
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Immagino che averlo li dal vivo sia una bella emozione.
Non ti preoccupare, alla fine non è un problema grave: ci sono molti giochi che invece vanno perfettamente
Non ti preoccupare, alla fine non è un problema grave: ci sono molti giochi che invece vanno perfettamente

- paginetto
- Affezionato
- Città: Biella
- Grazie Inviati: 13 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Dalle mie poche prove. . . Stesso errore che dici tu se apro mother goose . Anche the tinies non va.
Viceversa perfetti e anche molto bellini Warlock e thexder. Ok anche LASER Force. Estensioni .2mg. Siccome sto provando decine di sistemi poi sono passato oltre per ora .
Viceversa perfetti e anche molto bellini Warlock e thexder. Ok anche LASER Force. Estensioni .2mg. Siccome sto provando decine di sistemi poi sono passato oltre per ora .
Pazzo x batocera