Saludos desde españa, soy JuanJerez desde españa y he decidido entrar en este foro porque creo que puedo aprender cosas interesante sobre el mundo arcade en italia. Precisamente tengo un chasis arcade de marca intervideo con esta numeración: 22.0674.1 - 72059091 seria interesante saber que significan esos números. Uso un traductor para pasar del spanish a italiano.
----
Saluti dalla Spagna, sono JuanJerez dalla Spagna e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché penso di poter imparare cose interessanti sul mondo arcade in Italia. Ho un telaio intervideo arcade con questa numerazione: 22.0674.1 - 72059091, sarebbe interessante sapere cosa significano questi numeri. Uso un traduttore per tradurre dallo spagnolo all'italiano.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
saluti dalla spagna
saluti dalla spagna
Ultima modifica di juanjerez il 25/03/2023, 23:14, modificato 1 volta in totale.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte