Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
WIIMOTE - LIGHTGUN 2PLAYERS - MAME
WIIMOTE - LIGHTGUN 2PLAYERS - MAME
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano.
Tramite Sensor Bar MayFlash riesco a far funzionare su MAME un player,
mettendo la barra in modalità mouse.
Non riesco però a inserire il secondo player.
Nella barra riesco a far sincronizzare i due WIIMOTE selezionando la posizione 3.
In Mame però mi vede solo il tasto di sparo dei due wiimote, non riesco a fargli fare il movimento.
Touchmote non funziona perchè ho windows XP.
Ho provato GlovePie ma non riesco sempre a far muovere i cursori nello schermo del MAME , settandoli con il tasto TAB.
Quale passaggio sbaglio?
Quali impostazioni dovrei usare nella schermata controller mapping e controllers?
GRAZIE!
Tramite Sensor Bar MayFlash riesco a far funzionare su MAME un player,
mettendo la barra in modalità mouse.
Non riesco però a inserire il secondo player.
Nella barra riesco a far sincronizzare i due WIIMOTE selezionando la posizione 3.
In Mame però mi vede solo il tasto di sparo dei due wiimote, non riesco a fargli fare il movimento.
Touchmote non funziona perchè ho windows XP.
Ho provato GlovePie ma non riesco sempre a far muovere i cursori nello schermo del MAME , settandoli con il tasto TAB.
Quale passaggio sbaglio?
Quali impostazioni dovrei usare nella schermata controller mapping e controllers?
GRAZIE!
Re: WIIMOTE - LIGHTGUN 2PLAYERS - MAME
Uso Maximus Arcade generalmente
ma per ora testando tutto in Windows XP direttamente.
Domani mi arriva la seconda MayFlash e vi aggiorno!
ma per ora testando tutto in Windows XP direttamente.
Domani mi arriva la seconda MayFlash e vi aggiorno!
Re: WIIMOTE - LIGHTGUN 2PLAYERS - MAME
Grazie a tutti.
Dopo essermi logorato ben bene, infognato con script di GlovePie e altri software vari, la soluzione è stata quella di chiedere aiuto ed è risultata la più semplice
Seconda barra e 2 GUN rilevate!
- Se metto i due wiimote allo stesso livello, una ha il mirino visibilmente più alto
(sto facendo test con Point Blank)
Da cosa può dipendere?
Come posso tararlo?
- Ho questa pistola per wiimote, ne devo ovviamente ora prendere un'altra o una coppia uguale.
Avete qualche consiglio su quale sia la migliore? Ho visto che ce ne sono di vari tipi.
Avete preferenze?
Grazie ancora per tutto!
Dopo essermi logorato ben bene, infognato con script di GlovePie e altri software vari, la soluzione è stata quella di chiedere aiuto ed è risultata la più semplice

Seconda barra e 2 GUN rilevate!
- Se metto i due wiimote allo stesso livello, una ha il mirino visibilmente più alto
(sto facendo test con Point Blank)
Da cosa può dipendere?
Come posso tararlo?
- Ho questa pistola per wiimote, ne devo ovviamente ora prendere un'altra o una coppia uguale.
Avete qualche consiglio su quale sia la migliore? Ho visto che ce ne sono di vari tipi.
Avete preferenze?
Grazie ancora per tutto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.