Stavo provando un pò il F.E.E.L. ma ho notato che non rileva le cartelle dei cloni negli zip dei romset merged, rileva solo i parent. C'è un modo per farglieli vedere? Non ho visto opzioni, magari qualcosa da aggiungere ad un file .ini?
EDIT: vabbè, visto che i merged non gli piacciono ho smanacciato con quella ventina di rom che mi interessava avere in versione differente dal parent eliminando/sostituendo i fil delle versioni e le ho aggiunti manualmente alla cartella delle rom. Strano però che non supporti i merged, fanno risparmiare un sacco di spazio.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
F.E.E.L. e romset merged
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
- Cadillacs&Shinobis
- Newbie
- Città: Verona
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
- principekento
- Cab-dipendente
- Città: VE
- Grazie Inviati: 46 volte
- Grazie Ricevuti: 13 volte
Re: F.E.E.L. e romset merged
Ciao.
Notavo che vari frontend non digeriscono i romset merged... Il problema è che i romset più facilmente recuperabili sembrano essere proprio questi ultimi e non capisco il motivo, se non per un fatto di comodità per diminuzione degli archivi da uppare.
Tra l'altro sento di utenti che usano questi romset sui frontend perché già belli e pronti, perdendo quindi i cloni, molti dei quali però sono importanti in quanto giochi come Sunset Riders hanno i parent con cui NON si può scegliere liberamente il personaggio poiché al P1 è già abbinato un tizio, al P2 un altro, ecc.
Idem per TMNT e seguito!
Oppure Vendetta, il cui clone giapponese (Crime Fighters 2) è l'unica versione incensurata.
Oppure la versione europea di AVP o altri (pochi) giochi Capcom che è l'unica che può essere settata con i sub ita (ma qua non so se la vers EU sia la parent o clone, però mi sembrava pertinente qs importante citazione).
Notavo che vari frontend non digeriscono i romset merged... Il problema è che i romset più facilmente recuperabili sembrano essere proprio questi ultimi e non capisco il motivo, se non per un fatto di comodità per diminuzione degli archivi da uppare.
Tra l'altro sento di utenti che usano questi romset sui frontend perché già belli e pronti, perdendo quindi i cloni, molti dei quali però sono importanti in quanto giochi come Sunset Riders hanno i parent con cui NON si può scegliere liberamente il personaggio poiché al P1 è già abbinato un tizio, al P2 un altro, ecc.
Idem per TMNT e seguito!
Oppure Vendetta, il cui clone giapponese (Crime Fighters 2) è l'unica versione incensurata.
Oppure la versione europea di AVP o altri (pochi) giochi Capcom che è l'unica che può essere settata con i sub ita (ma qua non so se la vers EU sia la parent o clone, però mi sembrava pertinente qs importante citazione).
Ultima modifica di principekento il 05/03/2023, 10:31, modificato 2 volte in totale.
-
cybermat
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Vi sfato un mito...tra romset split e romset merged non c'è questa grossa differenza a livello di spazio dunque usate quelli split.
Io per esempio uso quello unmerged avendo filtrato solo quanto interessa a me, cosi posso usare QUALSIASI frontend senza incorrere in problemi.
Io per esempio uso quello unmerged avendo filtrato solo quanto interessa a me, cosi posso usare QUALSIASI frontend senza incorrere in problemi.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
concordo, assolutamente unmerged, la possibilità di scegliere per se stessi quello che si vuole indipendentemente da parent/cloni e quant'altro...non ha prezzocybermat ha scritto: ↑04/03/2023, 23:02 Vi sfato un mito...tra romset split e romset merged non c'è questa grossa differenza a livello di spazio dunque usate quelli split.