Ciao a tutti!
Sono un neofita nel mondo retrogaming.
Vorrei iniziare un progetto di assemblaggio con le mie figlie (6 e 9 anni), vorrei costruire un Bartop.
Ho guardato innumerevoli tutorial, guide, ecc
Lavorando con bambini vorrei poter disporre di tutto il necessario da assemblare per evitare che diventi un progetto infinito (vorrei terminare il tutto per giugno con la fine della scuola).
Il mio dubbio principale è su quale tipo di elettronica, Raspberry, PC, ecc.. esiste un kit o una lista di componentistica e software aggiornata al 2023 da comprare, installare e avere la quasi certezza che il tutto funzioni?
Grazie a tutti!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Bartop, primo progetto con bambini.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Bartop, primo progetto con bambini.
I bambini non fanno quello che li viene chiesto o che devono fare .... I bambini fanno quello che li pare.... Auguri buona fortuna