Ps. vivo tra Italia e Slovenia.
Un caro saluto a tutti.

ciao e ben venutojohbolo ha scritto: ↑28/01/2023, 11:27 Buongiorno, ovviamente sono qui per presentarmi, sono Simone ed ho 41 anni, una passione ( a tempo perso per i giochi arcade ovviamente ) leggo con piacere spesso i vostri topic e sono non solo di aiuto, ma soprattutto di compagnia.
Un caro saluto a tutti.![]()
Non ho voluto esagerare, ma in realtà sono 3 i paesimett83 ha scritto: ↑28/01/2023, 12:16ciao e ben venutojohbolo ha scritto: ↑28/01/2023, 11:27 Buongiorno, ovviamente sono qui per presentarmi, sono Simone ed ho 41 anni, una passione ( a tempo perso per i giochi arcade ovviamente ) leggo con piacere spesso i vostri topic e sono non solo di aiuto, ma soprattutto di compagnia.
![]()
interessante la spola tra i 2 paesi![]()
![]()
non si esagera maijohbolo ha scritto: ↑28/01/2023, 12:21Non ho voluto esagerare, ma in realtà sono 3 i paesimett83 ha scritto: ↑28/01/2023, 12:16ciao e ben venutojohbolo ha scritto: ↑28/01/2023, 11:27 Buongiorno, ovviamente sono qui per presentarmi, sono Simone ed ho 41 anni, una passione ( a tempo perso per i giochi arcade ovviamente ) leggo con piacere spesso i vostri topic e sono non solo di aiuto, ma soprattutto di compagnia.
![]()
interessante la spola tra i 2 paesi![]()
![]()
lavoro anche in Croazia
![]()