Buongiorno sono nuovo del forum utilizzo un raspy pi4 con retropie, ho collegato il mio raspy tramite un cavo jack 3,5 alla tv CRT funziona tutto ma purtroppo non partono i giochi per dreamcast e naomi qualcuno sa come risolvere premetto che quando usavo la tv full hd e collegavo il raspy tramite HDMI funzionava tutto perfettamente.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema Raspberry pi4 tv crt
Moderatore: Moderatore Raspberry
Re: Problema Raspberry pi4 tv crt
si esatto utilizzo un cavo jack 3,5 e mi sono collegato al raspy tramite composito la resa grafica è ottima peccato solo non partano Dreamcast e Naomi...se qualcuno mi potesse aiutare...
Re: Problema Raspberry pi4 tv crt
il cavo è un TRRS trasmette benissimo, le rom vanno tutte, con l' hdmi va anche il dreamcast e la naomi, devo cambiare qualche impostazione nel file config.txt? non riesco a risolvere