Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema risoluzione monitor con Demul v 0.7 alpha
- poldo_poldo
- Newbie
- Città: Pachino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Problema risoluzione monitor con Demul v 0.7 alpha
Ciao a tutti i retrogamers, ho un problema con Demul, in quanto non sembra riesca a cambiare la risoluzione. Nell'applicazione ho impostato ad esempio 640x480 e anche 1366x768, ma la risoluzione quando lancio il gioco non cambia di una virgola. Ho controllato anche sul file gpuDX11 del blocco note per controllare se l'applicazione lo riusciva a modificare e in effetti lo modifica automaticamente. Sto usando da poco Demul, quindi forse mi scappa qualche settaggio. Spero possiate aiutarmi 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- poldo_poldo
- Newbie
Re: Problema risoluzione monitor con Demul v 0.7 alpha
Ho risolto, tutto ok. Ho copiato la configurazione di un utente a cui funzionava ed ora la risoluzione è accettabile. Comunque, non so sia una mia impressione, ma mi sembra più bassa della stessa risoluzione (1366×768) che ho impostato nel sega model 2 e 3.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- poldo_poldo
- Newbie
Re: Problema risoluzione monitor con Demul v 0.7 alpha
Nel senso di meno definita, ma ho provato solo virtua striker 3, Fighter 4 e Virtua Tennis. Cmq mi ci sono messo da 2 giorni
, forse è solo un impressione perchè sono troppo abituato ai sega model e devo abituarmici. Certo che l'emulazione dà parecchi grattacapi ma anche tante soddisfazioni