Buon giorno! Premetto che sono alle prime armi con emulatori da PC ( prima usavo Raspberry) quindi portate pazienza.
In maximus arcade ho già configurato con successo il Mame il Nintendo 64 e la psx1 e tutto funziona ora però non riesco a fare apparire il sega Dreamcast nel menù... L emulatore in questione è redream che funziona al di fuori di MA il problema è che non mi appare nel menù anche dopo averlo caricato da display order e aver dato tutti i percorsi degli eseguibili e roms.... fatto resca...seguendo la guida trovata qui sul forum.... Ho provato anche con demul ma anche lui non mi compare...non capisco o mi sono rintronato o.....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Maximus arcade display order
-
- Newbie
- Città: lodi
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Maximus arcade display order
Verifica che sia presente nei "Media" l' estensione delle roms richiesta dall' emulatore.
Eventualmente puoi inserirla, facendo attenzione alla punteggiatura.
Eventualmente puoi inserirla, facendo attenzione alla punteggiatura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Newbie
- Città: lodi