Ciao a tutti,
sono un giocatore di vecchissima data e collezionista (tra le altre cose) di retrogaming.
Da pochissimo ho iniziato a muovere qualche passo nel mondo dell'hardware arcade e ho comprato un cabinato con crt da 25", su cui ho collegato un Raspberry Pi4 con Pi2Jamma e pinHP flashato nella SD.
Ora piano piano devo restaurare il cabinato, ho già preso quasi tutto il necessario, ma per alcune cose dovrò avvalermi della vostra saggezza!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buondì!
-
Gothrek
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 328 volte
Re: Buondì!
ciao e benvenuto,
non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità.
Facci poi vedere qualcosa
Ricordati di aggiornare l'avatar di default.
Buon divertimento.
non esitare ad aprire un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità.
Facci poi vedere qualcosa
Ricordati di aggiornare l'avatar di default.
Buon divertimento.
Re: Buondì!
Ciao, grazie!
Certamente, metterò qualche foto appena finito il trasloco, ora vi potrei mostrare solo scatoloni
Appena mi sono stabilito vi chiedo di tutto!
Certamente, metterò qualche foto appena finito il trasloco, ora vi potrei mostrare solo scatoloni

Appena mi sono stabilito vi chiedo di tutto!