Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
FS-UAE e salvataggi progressi
FS-UAE e salvataggi progressi
Ciao a tutti,
Abbiate pazienza ragazzi; è da un bel po' di tempo che non metto mano a FS-UAE e avviato un vecchio gioco amiga e ho dimenticato come muovermi e cosa fare tra le voci del menu.
Ho installato sul mio PC FS-UAE-Suite_3.0.5. Funziona quasi tutto e mi godo i giochi. Ho collegato anche un joypad Microsoft 360 che va benone.
Non ricordo però come salvare i progressi durante il gioco.
Ho settato questo tra le opzioni "Disco Rigido":
Grazie
Abbiate pazienza ragazzi; è da un bel po' di tempo che non metto mano a FS-UAE e avviato un vecchio gioco amiga e ho dimenticato come muovermi e cosa fare tra le voci del menu.
Ho installato sul mio PC FS-UAE-Suite_3.0.5. Funziona quasi tutto e mi godo i giochi. Ho collegato anche un joypad Microsoft 360 che va benone.
Non ricordo però come salvare i progressi durante il gioco.
Ho settato questo tra le opzioni "Disco Rigido":
Grazie
-
cybermat
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: FS-UAE e salvataggi progressi
Magari scrivi come per uso futuro della community.
Nei casi di utilizzo di WHDLOAD , per salvare si deve eseguire quanto scritto qui sotto
You need to go into Settings -> Advanced Settings and add the following lines:
unsafe_save_states = 1
relative_temp_feature = 1
Nei casi di utilizzo di WHDLOAD , per salvare si deve eseguire quanto scritto qui sotto
unsafe_save_states = 1
È esattamente quello che ho fatto. Sono riuscito a trovare la soluzione su un sito in inglese.cybermat ha scritto: ↑04/11/2021, 8:34 Magari scrivi come per uso futuro della community.
unsafe_save_states = 1
Speravo magari che mi rispondessero qui prima però.
Grazie lo stesso
-
cybermat
- Cab-dipendente
Ok magari sii più dettagliato in futuro, per agevolare la risposta di chi legge al volo e non vive con l'F5 puntato sul forum
L'importante è creare "documentazione" per ricerche sul forum o via web per i futuri che avranno lo stesso problema.

L'importante è creare "documentazione" per ricerche sul forum o via web per i futuri che avranno lo stesso problema.
In verità il post originariamente era più che dettagliato. Avevo allegato anche un altro screenshot ma quando provavo ad inviare
continuava ad uscirmi il messaggio di errore:
"form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo."
Ho provarlo ad inviarlo di nuovo non so quante volte poi mi sono accorto che tagliando il post alla fine me lo inviava. Ho preferito quindi non metterci più mano.
Magari è un problema dei server a cui si appoggia il sito o problemi di setup del forum php stesso, prendetela come una segnalazione di un problema tecnico.
Grazie
continuava ad uscirmi il messaggio di errore:
"form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo."
Ho provarlo ad inviarlo di nuovo non so quante volte poi mi sono accorto che tagliando il post alla fine me lo inviava. Ho preferito quindi non metterci più mano.
Magari è un problema dei server a cui si appoggia il sito o problemi di setup del forum php stesso, prendetela come una segnalazione di un problema tecnico.
Grazie
-
cybermat
- Cab-dipendente
Io come vedi ho scritto la soluzione intuendo il tuo possibile problema , la community è condivisione di che problema hai avuto e di come lo hai risolto, nessuna critica ma semplice spunto per essere d'aiuto ad altri.
Il problema che hai menzionato del forum purtroppo è fastidioso, ho letto che ci stanno provando a sistemarlo, ma capisco che la vita reale spesso non ci da tregua.
Il problema che hai menzionato del forum purtroppo è fastidioso, ho letto che ci stanno provando a sistemarlo, ma capisco che la vita reale spesso non ci da tregua.
Tranquillocybermat ha scritto: ↑04/11/2021, 11:33 Io come vedi ho scritto la soluzione intuendo il tuo possibile problema , la community è condivisione di che problema hai avuto e di come lo hai risolto, nessuna critica ma semplice spunto per essere d'aiuto ad altri.

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Il problema del forum è che non capiamo dove sia il problema

Installando da zero abbiamo gli stessi identici problemi
Quindi ora stiamo lavorando per spostarci su un nuovo server e reinstallare da zero
Installando da zero abbiamo gli stessi identici problemi
Quindi ora stiamo lavorando per spostarci su un nuovo server e reinstallare da zero