Ho montato il televisore nel cabinato e viste le dimensioni di quest'ultimo ho dovuto optare per un 21''...di questa misura ho trovato solo un 50hz...
L'ho collegato al pc con cavo VGA/SCART e usando powerstrip sono riuscito a vedere il mio desktop sul televisore con risoluzioni di 640x480 e 720x540. L'immagine è ferma nel senso che non si vedono righe che si muovono in verticale ma presenta uno sfarfallio...
Questo mi impedisce di vedere bene le scritte dei giochi nella videata di mamewah del lancio del gioco...
Lo sfarfallio secondo voi è dovuto ai 50hz come penso io? esiste un modo per ridurlo?
Se la risposta è no posso almeno ingrandire i nomi dei giochi nel layout di mamewah?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Televisore a 50hz
- Andreaxfactor
- Nostalgico
- Andreaxfactor
- Nostalgico