è acqua e saponeandrea_doc ha scritto: ↑14/01/2021, 23:51 Dopo varie peripezie dovute ad SDA mi è finalmente arrivato tutto il materiale compresi gli sticker per laterali, plancia e marquee.
Consigli su come attaccarli evidanto bolle d'aria. Ho visto in alcuni video che qualcuno spruzza qualche liquido? Di che si tratta e non rovina lo sticker?
Grazie per i consigli
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo bartop
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
Re: Nuovo bartop
- andrea_doc
- Newbie
- Città: Milano
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
silicone, srotolato u modding in terra, strinscia di silicone dentro spalmata col dito e messo su legno. premi pochi secondi se hai delle fuoriuscite perchè ne hai messo troppo lo togli subito (meglio) o anche dopo viene via abbastanza facile.
tutto poco professionale, ma speso 2 lire e a tempo zero

- andrea_doc
- Newbie
Ciao a tutti, rguardo al plexiglass/vetro fhe ricopre e protegge il monitor come viene fissato alla parte bassa all'altezza della plancia?
Ovviamente non può essere agganciato alla plancia altrimenti ne impedirebbe l'apertura.
Quindi come potrei fissarlo?
Grazie
Ovviamente non può essere agganciato alla plancia altrimenti ne impedirebbe l'apertura.
Quindi come potrei fissarlo?
Grazie
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
IL vetro, viene inserito dentro un canalino ad "U" che a sua volta è incastrato dentro due fori alle estremita' dei pannelli laterali "fiancate".
I fori permettono al canalino di ruotate, così facendo il vetro potrà adattarsi meglio al monitor seguendo l'angolatura ideale.
Prova a dare un occhiata qui :
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 5038cd71c2
I fori permettono al canalino di ruotate, così facendo il vetro potrà adattarsi meglio al monitor seguendo l'angolatura ideale.
Prova a dare un occhiata qui :
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 5038cd71c2
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
ognuno fa come crede, il profilo a U incastrato in due buchi nelle fiancate é un idea, ...che secondo me é molto bello da vedere ma se i due buchi non sono speculari il vetro "viene storto".....
....oppure se lo spazio interno te lo permette fai una ignorantata del genere(vedi foto), provvisoria... che poi rimarra a tempo indeterminato... la sua funzione la fa.
nella foto si vedono due "supporti",quello vuoto era per una plancia piu corta, lo dovrei togliere...é ancora li...provvisorio...
....oppure se lo spazio interno te lo permette fai una ignorantata del genere(vedi foto), provvisoria... che poi rimarra a tempo indeterminato... la sua funzione la fa.
nella foto si vedono due "supporti",quello vuoto era per una plancia piu corta, lo dovrei togliere...é ancora li...provvisorio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- andrea_doc
- Newbie
attachment=0]Screenshot_20210222-230458_Gallery.jpg[/attachment]Dopo diversi mesi ho finalmente terminato il mio primo bartop.
Anche se non sarà perfetto mi ritengo molto soddisfatto.
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti
Anche se non sarà perfetto mi ritengo molto soddisfatto.
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.