Il gioco funzionava ma aveva dei problemi di grafica limitati al solo 2D, il 3D invece era perfetto come si può vedere dalle seguenti immagini:
Sono entrato nel test menu ed ho eseguito il test delle memorie. Il risultato è un problema nel IC116 della ram. Ho cercato invano questo IC116 sulla scheda ma il 116 non era una ram.
Questo gioco esiste per 3 varianti della model 2: la A, la B e la C. Probabilmente quel IC116 non è riferito alle serigrafie della model 2B e non è stato aggiornato quando è stato fatto il porting per le varie versioni hardware.
Aiutandomi con i sorgenti del mame sono risalito al chip che gestisce le tilemap, che è il seguente: 315-5292. Una volta individuato sulla scheda ho semplicemente iniziato a premere sulle memorie vicino ad esso ed ho visto a schermo che i difetti video cambiavano.
Smonto tutto e ripasso tutte le saldature delle memorie collegate al tilemap generator. Ricollego, accendo ed i difetti sono spariti. Avevo paura ci fosse una ram da sostituire ed invece era solo qualche saldatura da rifare.
Ecco il risultato finale:
Per scrupolo ho rieseguito i test delle memorie e questa volta vengono superati tutti

Spero che possa tornare utile a qualcun altro in futuro